Pubblicato il: 01 Novembre, 2020  6424

Gossip news: Luca Argentero e sua moglie si scagliano Alfonso Signorini

Il conduttore del reality più famoso d’Italia è stato fortemente criticato dall’attore italiano per un gesto fatto con il suo settimanale

Gossip news: Luca Argentero e sua moglie si scagliano Alfonso Signorini

Il conduttore del reality più famoso d’Italia è stato fortemente criticato dall’attore italiano per un gesto fatto con il suo settimanale


In queste ore Luca Argentero si è scagliato contro Alfonso Signorini a causa dell’ultimo numero del settimanale Chi. Spesso nominato durante il Grande Fratello Vip per via della sua ex relazione con Myriam Catania, il noto attore non si aspettava questo colpo basso da parte del conduttore che ha pubblicato le foto della figlia appena nata sul suo settimanale. Sia Argentero che la moglie hanno attaccato duramente non solo il direttore di Chi ma anche quello di Oggi che ha eseguito la stessa pratica.

Grande Fratello Vip: Luca Argentero furioso con Signorini

Stando alle voci del web, tra Luca Argentero e Alfonso Signorini c’è sempre stato un ottimo feeling in quanto avrebbero spesso collaborato per le interviste poi pubblicate sul settimanale Chi. Stavolta però, il noto conduttore avrebbe commesso un passo a dir poco falso, una sorta di colpo basso che Luca e sua moglie non hanno affatto digerito. Signorini, infatti, ha pubblicato le foto della loro bambina appena nata suscitando un certo malcontento nella coppia. Quest’ultima, non a caso, si è sfogata sui social attaccando sia Signorini che il direttore del settimanale Oggi che ha eseguito la stessa pratica: “Siamo indignati, schifati e rammaricati di come la parola ‘rispetto’ venga a mancare davanti al denaro”.

Grande Fratello Vip: le parole di Luca Argentero


Le foto pubblicate dal settimanale Chi e Oggi hanno fatto infuriare Luca Argentero e sua moglie: “Siamo disgustati nel vedere come i direttori di due giornali permettano che la faccia di una neonata venga pubblicata”. E ancora: “È immorale venire meno alla volontà di un genitore, è in altrettanto modo illegale postare il viso riconoscibile di un minore”. Stando a quanto dichiarato dall’attore, sia lui che la compagna avevano deciso di tutelare l’immagine della figlia e che dunque quello di Alfonso Signorini e del direttore di Oggi sarebbe stato un duro colpo basso: “Io e la mia compagna avevamo deciso di tutelare la cosa più preziosa che abbiamo”.

Grande Fratello Vip: l’attore denuncia Signorini?

Sebbene il buon rapporto che pare esserci stato tra Luca Argentero e Alfonso Signorini, davanti ad un colpo basso di questa portata, l’attore ha deciso di agire per vie legali. Il conduttore avrebbe esagerato e per questo verrà sanzionato per l’errore commesso. Non a caso, non avrebbe avuto il consenso di Argentero di pubblicare le foto della neonata e per questo l’attore ha tuonato: “Siamo sicuri che l’avidità e la superficialità verranno punite nelle giuste sedi!”. Dunque, un provvedimento nelle giuste sedi che potrebbe costare caro a Signorini, il quale aveva espresso la sua simpatia verso l’attore in più di un occasione durante il Grande Fratello Vip.

In attesa di scoprire i risvolti per quanto accaduto, Alfonso Signorini pare non aver commentato l’inconveniente. Qualcuno ipotizza che possano esserci addirittura delle scuse in diretta proprio al Grande Fratello Vip, sfruttando la presenza di Myriam Catania (ex compagna dell’attore). Sta di fatto che Luca Argentero pare proprio intenzionato ad andare fino in fondo.

CATEGORIE News