Pubblicato il: 23 Febbraio, 2017  774

Gossip news: Elenoire Casalegno ad un passo dal divorzio?

L'ex concorrente del Grande Fratello VIP sta vivendo un periodo difficile e potrebbe separarsi per sempre da suo marito

Gossip news: Elenoire Casalegno ad un passo dal divorzio?

L'ex concorrente del Grande Fratello VIP sta vivendo un periodo difficile e potrebbe separarsi per sempre da suo marito


Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato la notizia relativa alla separazione tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi. Una storia d’amore che potrebbe finire dopo tre anni di matrimonio dopo che i due si sarebbero presi un periodo di pausa per riflettere se separarsi definitivamente e arrivare al divorzio. Il gossip è immediatamente impazzito dopo questa inaspettata notizia e la showgirl sembra aver definitivamente messo fine ad un rapporto che sembrava solido. Poi sono circolate le voci di presunti flirt con altri personaggi conosciuti, successivamente smentite dall’interessata.

Gossip news: fine della storia tra Elenoire e Sebastiano

Il matrimonio tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi sembra definitivamente terminato, almeno secondo quanto pubblicato da Alfonso Signorini sul suo settimanale “Chi“. La bionda showgirl era legata al direttore di Rete 4 da ben tre anni, ma adesso il suo matrimonio sarebbe arrivato al capolinea, dopo tantissime voci sulla crisi coniugale che circolavano ormai da diversi mesi.

L’ex gieffina aveva confermato che il rapporto con Sebastiano Lombardi era forte e saldo subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, nonostante le malelingue la davano molto vicina a Stefano Bettarini. Il pettegolezzo era nato nella casa di Cinecittà durante il reality, quando sui social è stato postato di tutto e di più.


Gossip news, Elenoire Casalegno: “Sono tutte cretinate”

 

Altri flirt di Elenoire Casalegno era circolati nel gossip, come ad esempio quello con l’ex Daniele Bossari, salvo poi essere stato smentito dalla diretta interessata , la quale ha affermato che tra loro c’è solo ed esclusivamente una fortissima amicizia, aggiungendo poi una dichiarazione breve ma esplicita:”Sono tutte cretinate“.

Ora la domanda è: Elenoire Casalegno è tornata single? La risposta potremmo averla direttamente da lei che nel frattempo non ha confermato ma neppure smentito. Ci aspettiamo quindi possibili dichiarazioni che potrebbero confermare quanto pubblicato dal settimanale di gossip. Nei prossimi giorni ci aspettiamo ulteriori novità in merito ed eventuali indiscrezioni sul futuro sentimentale della showgirl.

 

CATEGORIE News