Pubblicato il: 25 Luglio, 2019  1141

Gossip: c’è un’ex allieva di Amici dietro la crisi di Paola Di Benedetto?

Paola Di Benedetto ha rotto con Federico Rossi e pare che il motivo sia legato ad un'ex allieva di Amici

Gossip: c’è un’ex allieva di Amici dietro la crisi di Paola Di Benedetto?

Paola Di Benedetto ha rotto con Federico Rossi e pare che il motivo sia legato ad un'ex allieva di Amici


Nelle ultime settimane è stata annunciata la fine della relazione tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno in quanto i due sembravano più uniti che mai. Dietro a questo alone di mistero che ha avvolto l’ormai ex coppia da qualche giorno, sarebbe spuntato il motivo della loro rottura. C’entrerebbe un’ex allieva di Amici, la quale avrebbe conquistato il cuore del cantante spingendolo a tradire la sua partner.

Gossip: cos’è successo tra Paola e Federico?

I tanti scatti insieme e le dediche d’amore sembravano consolidare la loro relazione, ma Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati all’improvviso senza un motivo valido. O meglio, il presunto motivo è emerso in queste ore e qualora fosse vero sarebbe molto più che valido. Non a caso, pare che tra i due si sia infilata un’ex allieva di Amici. Di chi stiamo parlando? Di Emma Muscat, la cantante nata a Malta che fino a qualche mese fa faceva impazzire i fan del talent show per la sua relazione con Biondo (altro ex allievo).

Gossip: Emma Muscat e Federico stanno insieme?


Stando a quanto rivelato sul web, Federico avrebbe perso la testa per Emma e avrebbe finito col tradire la sua compagna. Tra l’ex allieva e il cantante ci sarebbe stata una notte di fuoco, scoperta o confessata alla Di Benedetto. Sarebbe il tradimento del cantante del duo di Benji e Fede il vero motivo della rottura con Paola Di Benedetto. L’ex allieva di Amici, tuttavia, non avrebbe più sentito Federico dopo la presunta notte di fuoco con lui. Al momento infatti, pare che Emma e Federico non stiano insieme, ma che ognuno sarebbe immerso nel proprio lavoro.

L’ex allieva è a lavoro con il suo nuovo singolo e ultimamente è stata protagonista in diversi concerti estivi con Biondo, mentre il cantante si sta godendo i frutti del suo ultimo successo “Dove e quando”. In tutto questo, la più ferita sembrerebbe essere la Di Benedetto che inaspettatamente ha trovato il conforto di Giulia Salemi. Le due sono diventate buone amiche nonostante abbiano avuto lo stesso ragazzo: Francesco Monte.

CATEGORIE News