Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  9208

Gomorra 4: la data d’inizio e il ritorno di Marco D’Amore

Continuano le riprese del quarto capitolo e sono state rivelate altre novità sorprendenti

Gomorra 4: la data d’inizio e il ritorno di Marco D’Amore

Continuano le riprese del quarto capitolo e sono state rivelate altre novità sorprendenti

Dopo il finale bomba della terza stagione, Gomorra si appresta a ritornare in scena con il quarto capitolo. Le riprese di Gomorra 4, infatti, proseguono un po’ per tutta Italia, in particolar modo tra Napoli e Roma che saranno luoghi di incredibili scenari. Tuttavia, saranno girate scene anche in paesi esteri. Stando a quanto vociferato sul web, la nuova stagione potrebbe andare in onda con qualche ritardo rispetto a quelle scorse, ma dovrebbe vedere il ritorno di Marco D’Amore.

Gomorra 4 anticipazioni: nuovi personaggi e la verità su Di Marzio

Gomorra 4: la data d’inizio!

Pagina Instagram

C’è grande attesa per Gomorra 4 in quanto la terza stagione ha lasciato giganteschi punti interrogativi. Ciro Di Marzio è davvero morto? Cosa farà adesso Genny Savastano? Al momento nessuno degli attori si sbilancia, ma le risposte arriveranno sicuramente nel nuovo capitolo che, purtroppo per i fan, potrebbe subire un sostanzioso ritardo nella messa in onda. Non a caso, la serie di successo napoletana potrebbe dedicare tutto il 2018 alle riprese della quarta stagione. In questo modo andrà in onda su Sky soltanto nel 2019. Un’attesa che non piacerà agli appassionati della serie che, però, potranno seguire le “repliche” di Gomorra 3 a breve. Si ipotizza, infatti, che la terza stagione andrà in onda prossimamente sui canali Rai.


Gomorra 4, quando iniziano le riprese e la trama delle puntate

Gomorra 4: Marco D’Amore ritorna?

Negli ultimi giorni sono trapelate diverse notizie su Marco D’Amore, attore che interpreta Ciro Di Marzio, le quali rivelerebbero il suo clamoroso ritorno in Gomorra 4. Una notizia che ha fatto naturalmente il giro del web e che vedrebbe una sorta di conferma proprio da uno dei protagonisti della serie. Salvatore Esposito (Genny Savastano). Di recente, l’attore ha pubblicato su Instagram una foto con Marco D’Amore e ha scritto alcune parole molto significative. “Qui eravamo nel golfo di Napoli durante le riprese dell’ultima scena di Gomorra 3 (la morte di Ciro ndr.) e ricordo la tristezza profonda e le lacrime vere per quello che stavamo per girare. Ma ora sorrido di felicità fratello mio per questo nuovo inizio e sappi che ti sarò vicino sempre. Volevo fare anche un grande in bocca al lupo ai vecchi e nuovi registi ed ai vecchi e nuovi attori”. Insomma, un post che pare confermare il ritorno di Marco D’Amore. Stando alle voci, però, è ancora da accertare se sarà un ritorno nei panni di Ciro Di Marzio o di regista della serie.

Nadia Toffa: la verità sulla malattia e sulle cure

E voi, cosa ne pensate?

Uomini E Donne GossipGossip Uomini e Donne, Nicola Panico e Lorenzo Riccardi: volano parole grosseL’ex fidanzato storico e l’attuale corteggiatore di Sara Affi Fella continuano a bisticciare su InstagramUna VitaUna vita anticipazioni luglio 2018: nuovo lavoro per FabianaL'anziana domestica deciderà di chiudere i ponti con Cayetana e cambierà lavoroTemptation IslandTemptation Island 2018: Francesco Monte e Paola Di Benedetto prima coppia?La nuova edizione di Temptation Island si avvicina e potrebbe vedere nel cast anche Francesco e Paola
CATEGORIE News