Aggiornato al: 06 Gennaio, 2019  975

Gomorra 4, Ciro Di Marzio è vivo? Arriva l’indizio sul web

L'attore che interpreta Ciro Di Marzio avrebbe lasciato un post in merito alla sua presenza nel nuovo capitolo

Gomorra 4, Ciro Di Marzio è vivo? Arriva l’indizio sul web

L'attore che interpreta Ciro Di Marzio avrebbe lasciato un post in merito alla sua presenza nel nuovo capitolo


Da qualche giorno è fuori uscito il primo trailer di Gomorra 4 che ha inevitabilmente entusiasmato gli appassionati. Tuttavia, ciò che ha fatto maggiore scalpore è stato il presunto post di Marco D’Amore, attore che interpreta Ciro Di Marzio. Durante la terza stagione, l’Immortale è stato ucciso da Genny Savastano per volere di Enzo Sangueblù, lasciando definitivamente la serie. Per molti, però, non sarebbe così. A lungo si è parlato della possibilità di vita del protagonista e un suo post lo confermerebbe.

Gomorra 4, il presunto post di Marco D’Amore

La quarta stagione di Gomorra tornerà il 29 marzo 2019 in prima visione su Sky Atlantic e il primo trailer ha già entusiasmato gli appassionati della serie. Si riprenderà dal momento fatale del capitolo precedente in cui Genny Savastano ha sparato Ciro Di Marzio per volere del nuovo boss Enzo Sangueblù. Una scena che ha scatenato la reazione di tanti telespettatori, i quali si sono chiesti se l’Immortale fosse realmente morto. Proprio quando tutti se ne erano fatti una ragione, un presunto post di Marco D’Amore (attore che interpreta Ciro Di Marzio) su Instagram ha riacceso le speranze.

Gomorra 4, Ciro Di Marzio è vivo?


A pochi minuti dal lancio del primo trailer della quarta stagione, un utente ha segnalato che l’attore avrebbe scritto sul suo profilo una frase che confermerebbe la miracolosa sopravvivenza: “I’m still alive (io sono ancora vivo)”. Il post, tuttavia, sarebbe stato cancellato pochi secondo dopo la sua pubblicazione. Il presunto post di Marco D’Amore ha riacceso le speranze dei fan della serie che non hanno mai digerito la sua uscita di scena. Tuttavia, in tanti hanno ipotizzato che la voce riguardo la frase dell’attore sia falsa nonostante la foto che continua a girare sul web.

Gomorra 4, le ultimissime anticipazioni

Qualcuno ha pensato che possa trattarsi di una trovata pubblicitaria per tenere incollati i telespettatori; mentre una piccola parte è ancora convinta che Ciro Di Marzio è vivo. Proprio questa minoranza ha scrutato un piccolo dettaglio nel primo trailer di Gomorra 4. Ad un certo punto delle immagini, infatti, viene ripreso un personaggio di spalle per pochi secondi. Quest’ultimo, a detta di costoro, sarebbe proprio l’Immortale appena scampato dalla morte e ancora barcollante.

Insomma, un mistero che continua ad infittirsi e che verrà svelato soltanto nella nuova stagione.

CATEGORIE News