Pubblicato il: 06 Marzo, 2017  3153

Gomorra 3, puntate terza serie: Patrizia rischia, Scianel sale al potere?

La terza stagione di Gomorra promette spettacolo e darà grande spazio a due grandi figure femminili all'interno della trama

Gomorra 3, puntate terza serie: Patrizia rischia, Scianel sale al potere?

La terza stagione di Gomorra promette spettacolo e darà grande spazio a due grandi figure femminili all'interno della trama


Mentre continuano le ultime riprese in giro per Napoli, dopo quelle già effettuate in paesi stranieri come la Bulgaria, sul web sono fuori uscite numerose indiscrezioni sulle vicende che animeranno la terza stagione di Gomorra. Il nuovo capitolo della serie a breve tornerà sui canali Sky, in particolare su Atlantic HD, probabilmente tra il mese di aprile e maggio 2017, e darà grande spazio alle due più importanti figure femminili. Stiamo parlando di Patrizia e Scianel che si troveranno ad affrontare molti ostacoli prima di raggiungere il loro destino.

Gomorra 3: le riprese stanno per finire?

Fino al mese di Gennaio 2017 le riprese per la realizzazione della terza serie di Gomorra sono state realizzate all’estero, in particolare a Sofia (Bulgaria) dove è stato ambientato il nuovo covo di Ciro Di Marzio, interpretato dall’attore Marco D’Amore.

Come ben sapete, la trama delle puntate di questo nuovo capitolo sono state ideate proprio da Roberto Saviano, che è il vero e proprio ideatore della serie. Adesso le riprese stanno quasi per terminare e si sono spostate in Italia, precisamente a Napoli, dove si stanno girando le ultime scene e si parla addirittura di un funerale in grande stile criminale proprio per Don Pietro Savastano.


Gomorra 3, anticipazioni sulla terza serie: Scianel sale al portere?

Una delle protagoniste della seconda stagione di Gomorra è stata sicuramente Scianel, personaggio interpretato da Cristina Donadio. Al termine della seconda stagione della serie, la spietata donna ha dovuto fare i conti con la polizia che non ha esitato a portarla in procura mentre scappava da un agguato criminale.

Da qui si aprirà la terza stagione di Scianel, che la vedrà rinchiusa in carcere come un animale in gabbia pronto ad esplodere. La donna porverà ad escogitare numerosi piani per provare ad evadere, fino a quando riuscirà a trovare una clamorosa intuizione. La sua libertà sarà determinante per le dinamiche della serie, tanto che la vedrà per un breve periodo al comando di tutto.

Gomorra 3, trame della terza stagione: Patrizia viene uccisa?

Un’altra delle figure femminili più importanti di Gomorra 2 è stata Patrizia Santoro, personaggio interpretato da Cristina Dell’Anna. Nella terza stagione della serie, la ragazza dovrà affrontare le ripercursioni della morte di Don Pietro Savastano, trovandosi in un clima di altissima tensione.

Dopo la sua storia d’amore con il boss, Patrizia rimarrà in un primo momento affascinata dal lato più crudo della criminalità e proverà a proseguire con l’aiuto di Malammore, quello che Pietro Savastano aveva lasciato in sospeso. Tuttavia, stando agli ultimi rumors, la ragazza potrebbe morire. Sono due le possibili teorie sulla sua presunta morte: la prima la vedrebbe vittima di una ritorsione, mentre la seconda vedrebbe la ragazza in preda al panico suicidarsi.

Per restare aggiornati sulle vicende della serie tanto amata dagli italiani, sbarcata anche negli Stati Uniti, continuate a seguire i prossimi aggiornamenti e news a riguardo.

CATEGORIE News