Aggiornato al: 26 Luglio, 2020  2522

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, l’ex di lui Fran Kirchmair è furiosa

L'ex di Giulio Berruti, Fran Kirchmair, contesta la mancata chiarezza mostrata nei suoi riguardi dall'attore

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, l’ex di lui Fran Kirchmair è furiosa

L'ex di Giulio Berruti, Fran Kirchmair, contesta la mancata chiarezza mostrata nei suoi riguardi dall'attore


Una delle coppie più chiacchierate dell’estate 2020 sembra a quanto pare essersi trasformata in un triangolo infuocato. Si tratta della coppia formata da Giulio Berruti e  Maria Elena Boschi, che ora fa parlare di sé per via di alcune dichiarazioni scottanti rilasciate dall’ultima ex dell’attore dallo sguardo magnetico. Ebbene, in un recente intervento concesso a “C’è tempo per…”, programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini su Rai1, il 35enne si è detto innamorato della capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati 39enne, Boschi. Ma a minacciare la neo coppia è ora l’ex del bel Berruti, ovvero l’attrice e produttrice 24enne Fran Kirchmair.

Fran Kirchmair sostiene che Giulio Berruti continua a provarci con lei: news di gossip 2020

Continua ad accedere il gossip made in Italy il triangolo che vede protagonisti da tempo Fran Kirchmair, l’ex Giulio Berruti e la nuova fiamma di quest’ultimo, Maria Elena Boschi. In una nuova intervista concessa a Di più magazine, visibile nel numero della rivista in edicola dal 25 luglio, l’attrice 24enne si racconta a cuore aperto. In particolare, nel suo intervento rivela che la sua lovestory con Giulio Berruti non poteva dirsi terminata quando sui giornali e siti di gossip apparivano le prime foto bollenti dell’attore con l’esponente politica di Italia Viva. E le indiscrezioni non finiscono qui. Perché la giovane dichiara, inoltre, che l’attore etichetterebbe in privato la Boschi come un’amica e intenderebbe rivedere lei per avere un chiarimento, dopo essersi concessi una pausa di riflessione nella scorsa primavera.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7 e 8: Graziano Maglio, quale sarà il suo destino? Ecco il sostituto di Calcaterra! Accorrono nuove golose anticipazioni Squadra Antimafia 7 e 8 : ecco cosa succederà a Graziano e a Domenico...


Gossip news 2020, lo sfogo dell’ex di Giulio Berruti

Incalzata dalle domande di Di più magazine nella sua recente intervista, Fran Kirchmair si è abbandonata ad uno sfogo liberatorio sulla sua rottura con Giulio Berruti, lamentando la mancata chiarezza che mostrerebbe a suo dire  l’attore nei suoi riguardi. “La mia storia d’amore con Giulio Berruti non era chiusa quando lui si è messo con Maria Elena Boschi. Mi ha mentito e l’ho mollato. Ma la cosa incredibile è che ancora oggi ripete che con la Boschi sono solo amici. Perché lo fa? Che cosa vuole da me? Perché non riesce a essere chiaro?”, ha dichiarato. Confidandosi con la nota rivista, la giovane ha chiarito di aver vissuto una crisi d’amore con l’attore e che la pandemia li avrebbe ad un certo punto allontanati, fino al punto che Giulio è tornato a Roma e lei è rimasta a Los Angeles: “Ma non ci eravamo lasciati: riflettevamo sul nostro rapporto. Poi, invece, un giorno ho visto le foto di lui con la Boschi e ho letto che stavano insieme. Tutto come se io non esistessi”. 

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 stagione: ecco le ultimissime rivelazioni! Trapelano nuove anticipazioni Squadra Antimafia 8 per scoprire cosa ci riserverà il nuovo capitolo della fiction Tao Due!

News di gossip 2020, Giulio Berruti: l’ex non gli crede

Nel corso della sua intervista concessa a Di più, l’attrice e produttrice austriaca Fran Kirchmair  ha dichiarato, inoltre, di essere stata invitata dall’ex Giulio Berruti ad un chiarimento con lui sulla loro storia. “Mi ha detto che con Maria Elena sono solo amici. Mi ha detto: ‘Non correre, rivediamoci, guardiamoci negli occhi e decidiamo cosa fare’. Una confusione assurda da cui ho deciso di tirarmi fuori”, ha dichiarato, lasciando intendere di essere stata lei a chiudere la storia con Giulio. “Giulio mi ha chiamato in questi giorni quando su Internet è tornata a galla la nostra storia. Mi ha detto di essere infastidito dal vortice del gossip. Ha ripetuto: ‘Con la Boschi siamo solo amici’ – ha concluso l’intervistata -. Lo trovo un atteggiamento incomprensibile: o mente a me, o mente alla Boschi o mente a se stesso”.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Rosy Abate rivela di essere incinta di Domenico Calcaterra Squadra Antimafia 8, anticipazioni : grande uscita di scena shock per Rosy Abate e Domenico Calcaterra

Chissà, quindi, che Giulio Berruti non voglia rispondere a quanto rilasciato sul suo conto dall’ex fidanzata.

CATEGORIE News