Aggiornato al: 26 Luglio, 2021  10746

Giulia De Lellis preoccupata: “Il feto rischia malformazioni?”

Alcune domande dell'influencer su Instagram hanno scatenato i fans, convinti che la De Lellis pianifichi una gravidanza

Giulia De Lellis preoccupata: “Il feto rischia malformazioni?”

Alcune domande dell'influencer su Instagram hanno scatenato i fans, convinti che la De Lellis pianifichi una gravidanza


Nel weekend, Giulia De Lellis ha sollevato un vero polverone su Instagram. L’influencer di Pomezia ha fatto quello che le riesce meglio: far parlare di sé, nel bene e nel male. Stavolta non per la sua vita sentimentale (che da quando sta con Carlo Gussalli Beretta sembra essere molto più serena che in passato), bensì per una domanda molto particolare che ha creato scompiglio e ha fatto pensare che la ex di Andrea Damante voglia al più presto un figlio.

Giulia De Lellis, è polverone su una domanda social

Tra le storie del suo seguitissimo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha esordito chiedendo ai fan se qualcuno avesse mai usato il farmaco AISOSKIN (isotretinoina), indicato per l’acne grave, e che esperienza abbia avuto. Ha specificato che chiedeva questa cosa per una sua amica, ma la cosa è risultata sospetta in quanto si tratta di un farmaco che pare la fidanzata di Carlo Gussalli Beretta abbia usato qualche mese fa, dopo un bruttissimo sfogo di acne cistica.

Giulia De Lellis risponde così allo sgarbo della suocera Le foto della mamma di Carlo Beretta assieme alla ex di lui, Dayane Mello, non hanno fatto piacere all'influencer, che ha replicato a modo suo


Un farmaco anti-acne al centro dei dubbi dell’influencer

La cosa ha destato sospetti in quanto Giulia De Lellis è sembrata essere interessata soprattutto agli effetti che le pillole in questione avrebbero su un’eventuale gravidanza. Tra le varie testimonianze arrivate in privato, infatti, l’ex corteggiatrice ne ha pubblicata una di una ragazza che affermava di sapere per certo di feti nati malformati da madri che avevano fatto questa cura. Un’altra, invece, scriveva che era sconsigliato rimanere incinta subito dopo aver sospeso la cura, consigliando di far passare molti mesi.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: la suocera a pranzo con la ex di lui, Dayane Mello La suocera di Giulia De Lellis e sua madre sono andate a cena con la ex fidanzata figlio Carlo, Dayane Mello: come avrà  reagito la De Lellis?

Giulia De Lellis è in attesa?

Inevitabilmente, gli utenti si sono chiesti se la De Lellis sia in dolce attesa, e se dunque la domanda in realtà fosse la sua. Altri, invece, hanno trovato deplorevole che, anziché rivolgersi ai medici, l’influencer abbia chiesto i pareri delle ragazze che la seguono e che presumibilmente non hanno alcuna competenza in merito se non, talvolta, la loro esperienza personale, che tuttavia non basta per fare affermazioni generaliste.

Sangiovanni si commuove parlando di Giulia: “La mia piccola anima fragile” Per la gioia di migliaia di fan, la coppia formatasi ad Amici 20 sta ancora insieme e appare più innamorata che mai

Da parte di GDL, tuttavia, nessuna replica a questi ultimi.

CATEGORIE News