Aggiornato al: 02 Agosto, 2021  2805

Giulia De Lellis malore post vaccino: ecco cosa è successo

L' influencer accusata di essere una No Vax risponde alle critiche e racconta di essersi sentita male

Giulia De Lellis malore post vaccino: ecco cosa è successo

L' influencer accusata di essere una No Vax risponde alle critiche e racconta di essersi sentita male


Giulia De Lellis non smette mai di far discutere il web. La nota influencer , infatti, è stata accusata di essere una no vax per non aver postato una foto che testimoniasse il momento il cui le è stato somministrato il vaccino. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto per le rime a chi ha sostenuto falsità sul suo conto e svela di aver avuto un malore post vaccinazione, vediamo nel dettaglio.

Giulia De Lellis e il lungo sfogo web sul vaccino

L’ex corteggiatrice di Andrea Damante ed influencer Giulia De Lellis è al centro di una nuova bufera. La causa è uno dei temi caldi del momento: il vaccino. La giovane è stata accusata di aver mentito sul suo stato vaccinale dal momento che non ci sono foto che attestino l’ avvenuta somministrazione. La De Lellis non ci sta e risponde così : “il vaccino funziona anche se una va lì brutta, struccata, con l’ansia, che suda e anche se non si fa la foto. […] Io ero preoccupatissima non vi nascondo la mia ansia nel fare sta cosa, tutti i vaccini mi creano ansia, mi fa spavento un farmaco quindi… e quindi non ho fatto la foto, però vi giuro mi sono vaccinata”.

Gf vip, bufera su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Spero che i bimbi non vedano” I Prelemi sono finiti al centro di una polemica esplosa in radio, che li vede accusati di atti osceni vietati: i dettagli


L’influencer racconta “ dopo il vaccino mi hanno fatto una flebo”

Giulia è andata avanti nel racconto e ha rivelato di esser stata colta da un malore in seguito al vaccino, poiché molto spaventata : “non sono stata neanche bene… mi hanno fatto una flebo. Dovrei avere qualche segno. Un po’ di ansia la comprendo la paura è normale, ma è una cosa che bisogna fare per bloccare questo virus che continua a disturbare la nostra vita”. Nonostante il piccolo inconveniente la De Lellis, con grande senso civico, ha invitato tutti a recarsi presso i punti vaccinali e a fare il loro dovere per se stessi e per l’intera comunità.

Temptation Island, Manuela Carriero e la dichiarazione d’amore per Luciano Punzo La protagonista del reality dei sentimenti racconta le emozioni vissute in questo momento col nuovo fidanzato

CATEGORIE News