Pubblicato il: 23 Luglio, 2020  1138

Gianmaria Antinolfi pazzo di Belen: il romantico gesto per conquistarla

Tra Belen Rodriguez e l'imprenditore campano non è affatto finita come sembrava: lui è determinato a conquistarla

Gianmaria Antinolfi pazzo di Belen: il romantico gesto per conquistarla

Tra Belen Rodriguez e l'imprenditore campano non è affatto finita come sembrava: lui è determinato a conquistarla


Nonostante la recente rottura con Stefano De Martino, ex marito e papà di suo figlio Santiago, quella di Belen Rodriguez sembra comunque destinata a essere una calda estate di passione. Sì, perché la show-girl sta ricevendo un serrato corteggiamento da Gianmaria Antinolfi, ricchissimo imprenditore campano conosciuto a Capri che sembra ben deciso a conquistarla. Al punto che, quando sembrava tutto sfumato nel nulla, ha fatto un romanticissimo gesto che Belen ha molto apprezzato.

Gossip news, cosa sta succedendo davvero tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi?

In tanti ipotizzavano che tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi fosse già tutto finito, ma in realtà non è così. I due effettivamente non si erano più visti dopo il famoso weekend a Capri, ma poi lui le ha fatto una sorpresa che l’argentina ha molto gradito: si è infatti presentato con dei fiori fuori gli studi di registrazione di “Tu sì que Vales” per rivederla e portarla a cena.

Belen Rodriguez ancora contro Stefano De Martino: la conferma del tradimento Nonostante pubblicamente non abbia mai parlato di tradimento, nel suo ultimo post sembra proprio questa l'accusa che Belen fa a Stefano


News di gossip, il romantico gesto di lui e la reazione di lei

A quanto pare Belen è rimasta così contenta del gesto che ha deciso di invitare l’uomo a Ibiza, dove si trova attualmente. Arrivato venerdì scorso, però, Antinolfi stavolta è stato ben attento a non farsi vedere da nessuno, e lui e Belen stanno facendo una vita letteralmente blindata. Forse perché l’argentina non è ancora sicura di voler iniziare una nuova storia dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino?

Le parole di Stefano De Martino: Belen era davvero gelosa dalla sua carriera in TV? Da quando ha conquistato e poi sposato la show-girl più ambita dagli italiani, la carriere televisiva di Stefano ha fatto un balzo avanti

Notizia di gossip 2020, le parole della ex di lui

Di certo Belen non può stare tranquilla, visto anche le dichiarazioni della ex di Adinolfi, la modella Dayane Mello, che ha accusato l’uomo di averla tradita proprio con la Rodriguez“Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo” ha detto la Mello, ammonendo Belen tramite il settimanale Chi. “É venuto a Milano e i ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen” ha proseguito la modella, riferendosi proprio alla show-girl argentina.

Nina Moric parla dell’ex nemica e rivela: “Belen ha il suo calvario” Nina Moric e Belen Rodriguez, entrambe ex di Fabrizio Corona, hanno fatto pace e la modella croata si è espressa così sull'argentina

“Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe…” ha concluso. Che queste parole abbiano reso Belen giustamente diffidente nei confronti del bel Gianmaria?

CATEGORIE News