Aggiornato al: 21 Agosto, 2021  2485

Gerry Scotti, il regalo che commuove: “Ecco cosa farà ai colleghi di Caduta Libera”

Il noto conduttore ha annunciato il ritorno del game show e ha svelato la sorpresa che farà ai colleghi

Gerry Scotti, il regalo che commuove: “Ecco cosa farà ai colleghi di Caduta Libera”

Il noto conduttore ha annunciato il ritorno del game show e ha svelato la sorpresa che farà ai colleghi


Da diversi mesi a questa parte, i telespettatori italiani stanno seguendo le repliche di Caduta Libera. A causa della pandemia legata al Covid-19, Gerry Scotti non ha potuto registrare un numero sufficiente di puntate per andare in onda. Tuttavia, in questi giorni, il conduttore ha annunciato la ripresa del programma con gli episodi nuovi. Ma non solo, in occasione di una recente intervista, ha svelato quale regalo farà ai suoi colleghi del game show.

Gerry Scotti: parte la nuova edizione di Caduta Libera

E’ stato un anno difficile per molti programmi televisivi. Alcuni di questi sono andati in onda parzialmente, altri si sono dovuti accontentare delle repliche. E’ il caso di Caduta Libera che, da quando è tornato su Canale 5 al posto di Avanti un altro, è stato trasmesso sempre con le puntate già viste. Naturalmente, ciò ha compromesso anche la sfida diretta con Reazione a Catena di Rai 1 il quale vince a mani basse tutte le sere. Tuttavia, il tempo delle repliche pare essere finito. Gerry Scotti ha annunciato l’arrivo della nuova edizione: arriverà il 30 agosto 2021 e avrà l’obiettivo di riprendersi lo scettro di game show del pre-serale.

Francesco Monte smette di seguire su Instagram Aurora Ramazzotti: il motivo è surreale L'ex Uomini e donne si allontana dalla figlia d'arte: il curioso gesto social che non passa inosservato


Gerry Scotti: l’annuncio ai fan!

In occasione di una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti ha confermato la partenza della nuova edizione di Caduta Libera: “Ricominceremo il 30 agosto 2021, avremo addosso ancora il sapore dell’estate e la voglia di rivedere gli amici di sempre”. La ripartenza avrà un dolce sapore, in quanto il conduttore si rende conto che i programmi televisivi hanno affrontato tanti problemi per colpa del Covid-19: “Per un lungo periodo, gli spettatori hanno dovuto assistere alle repliche perché la pandemia ha bloccato tutto. Ripartire è un grande segnale e sarà fantastico ritrovarci tutti insieme”.

Barbara D’Urso sarà la nuova conduttrice de La Talpa? Il gossip La conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe tornare il prima serata con la nuova edizione del reality

Gerry Scotti: il regalo ai suoi colleghi

Continuando la sua intervista, Gerry Scotti spiega di essere molto contento di ritornare sul piccolo schermo. La voglia di ricominciare il lavoro che da sempre ama è molto più forte della voglia di restare in vacanza. Tuttavia, il conduttore ha in mente un regalo prettamente estivo per i suoi colleghi di Caduta Libera: “All’inizio dell’anno scolastico si regala una mela alla maestra, ma sarò io a fare un regalo ai miei collaboratori.

GF Vip 6, addio alla diretta: Mediaset studia un piano per la differita Le puntate della nuova edizione del reality potrebbero essere registrate invece che essere in diretta.

Noleggerò un pullman e li porterò nell’Oltre Po Pavese, nella mia piccola azienda che produce vino. Sarà un’occasione per fare una bella chiacchierata tutti insieme e mangiare pane e salame in allegria”.

CATEGORIE News