Pubblicato il: 18 Giugno, 2023  9722

Funerali Silvio Berlusconi, notata l’assenza di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Ecco perchè i due personaggi dello spettacolo non erano presenti durante l'ultimo addio al cavaliere

Funerali Silvio Berlusconi, notata l’assenza di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Ecco perchè i due personaggi dello spettacolo non erano presenti durante l'ultimo addio al cavaliere


I Funerali di Stato di Silvio Berlusconi, svoltisi mercoledì 14 giugno 2023 nel Duomo di Milano, hanno visto la partecipazione di numerosi politici, sportivi e personaggi dello spettacolo. Tuttavia, due volti noti di Mediaset, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sono stati notati per la loro assenza. Molti si sono chiesti perché la coppia non abbia potuto partecipare all’ultimo saluto al defunto Cavaliere. Secondo le IG Stories di Bruganelli, l’opinionista del Grande Fratello Vip, l’impossibilità di saltare le riprese di Ciao Darwin ha impedito loro di essere presenti fisicamente. Tuttavia, hanno seguito i funerali grazie a un maxischermo in studio.

Funerali Berlusconi: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la motivazione dell’assenza

Secondo quanto condiviso da Sonia Bruganelli attraverso le sue IG Stories, l’assenza di Paolo Bonolis e di lei stessa ai Funerali di Stato di Silvio Berlusconi è stata determinata dagli impegni lavorativi legati alle riprese di Ciao Darwin. L’ex moglie dell’ormai ex conduttore ha spiegato che era impossibile per loro saltare le registrazioni della trasmissione televisiva. Tuttavia, pur non essendo presenti fisicamente, la coppia ha seguito l’evento grazie a un maxischermo posizionato nello studio di registrazione. Attraverso il messaggio “L’unico modo per essere lì” pubblicato da Sonia Bruganelli, si è capito che hanno reso omaggio a Silvio Berlusconi in diretta, dimostrando la loro partecipazione emotiva al momento del commiato.

Quanto guadagna Paolo Bonolis? Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio Il noto conduttore è anche un ereditiere e un autore di grande successo, che negli anni ha investito oculatamente

Nonostante gli impegni lavorativi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno reso omaggio a Silvio Berlusconi tramite un maxischermo durante i Funerali di Stato, mostrando il loro rispetto per il defunto Cavaliere.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Pier Silvio Berlusconi torna a Mediaset dopo i funerali del padre Silvio

Pier Silvio Berlusconi torna a Mediaset dopo i funerali del padre Silvio L’amministratore delegato Mediaset decide di tornare in azienda e ringraziare tutti
CATEGORIE News