Pubblicato il: 19 Giugno, 2021  12196

Funerali Michele Merlo, presenti i volti di Amici assente Maria De Filippi

Grande cordoglio ai funerali del giovane cantante morto a 28 anni a causa di una leucemia fulminante

Funerali Michele Merlo, presenti i volti di Amici assente Maria De Filippi

Grande cordoglio ai funerali del giovane cantante morto a 28 anni a causa di una leucemia fulminante


In queste ore si sono tenuti i funerali di Michele Merlo, giovane cantante ucciso da una leucemia fulminante. Fatale è stata l’emorragia cerebrale, la quale ha spento il ragazzo nel giro di pochi giorni. Mentre si cerca di far chiarezza sulle responsabilità dei medici, nonché degli ospedali, in quanto ci si chiede se Miki si potesse salvare, l’attenzione è ricaduta sullo stadio Toni Zen dove amici e familiari hanno dato l’ultimo saluto a Michele. Tra i presenti c’erano vari protagonisti di Amici e alcuni politici. Assente inaspettata invece è stata Maria De Filippi.

Michele Merlo, l’ultimo saluto

E’ stata una storia che ha colpito davvero tutti quella di Michele Merlo, in quanto non è concepibile morire a soli 28 anni. In queste ore si sono tenuti i funerali allo stadio Toni Zen di Rosà nel vicentino, gremito di tantissimi fan del giovane ragazzo che si sono raccolti tra lacrime e dolore. A prendere parola per dare un saluto speciale a Miki è stata la fidanzata, la quale ha pronunciato parole molto toccanti definendo il compagno un “romantico ribelle”. Il tutto è stato accompagnato dalle canzoni di Mike. Oltre ai fan, e naturalmente ai familiari del ragazzo, c’erano diversi volti di Amici, tra cui Marco Carta e altri dell’edizione di Michele, e anche esponenti politici come Matteo Salvini e Giorgia Meloni. A destare meraviglia è stata l’assenza di Maria De Filippi, la quale aveva espresso grande vicinanza dopo la tragica scomparsa.

Andrea Cerioli corteggiato da una famosa dama del trono over L'ex tronista di Uomini e Donne è stato sul trono ben due volte e tra le sue corteggiatrici c'era un volto noto


Michele Merlo: la lettera di Maria De Filippi

L’assenza di Maria De Filippi ha destato un po’ di scalpore tra i fan di Michele Merlo. Quest’ultimi, infatti, si sono sostanzialmente divisi: una parte ha definito “strana” l’assenza della conduttrice; un’altra ha lasciato correre ricordando la lettera che quest’ultima aveva scritto per Miki. Non a caso, rimangono le bellissime parole della De Filippi: “Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso. La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. E quando cantavi, quando eri al centro del palco a fare quello che ti piaceva di più al mondo, il tuo modo di essere prendeva il sopravvento e ti faceva mostrare al mondo senza filtri, senza paure“.

Maria De Filippi, ecco quanto ha guadagnato grazie ai suoi programmi Neanche la pandemia di Covid-19 e il conseguente lockdown hanno diminuito gli introiti della Fascino, società di produzione della famiglia

Michele Merlo: la De Filippi farà visita ai genitori?

Anche in una situazione così delicata, molti utenti social si sono soffermati sull’assenza di Maria De Filippi. Il motivo pare essere emerso in queste ore e ipotizza che la conduttrice non si sia recata ai funerali di Michele Merlo per alcuni impegni lavorativi. Tuttavia, una indiscrezione ha fatto rientrare quella che sembrerebbe una vera e propria amarezza tra i fan del giovane ragazzo: “Potrebbe far visita alla famiglia in privato“.

Michele Merlo, i dubbi degli inquirenti: altre persone coinvolte nella sua morte? Chi sta indagando sul decesso del cantante, avvenuto lo scorso 7 giugno, vuole vederci chiaro e sta vagliando nuovi indizi

Ovviamente non c’è niente di confermato, ma conoscendo l’animo sensibile della conduttrice di Amici è molto probabile che questo avverrà nel massimo della riservatezza.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Due protagonisti del trono over hanno mentito? La rivelazione

Si parla ancora di loro e delle loro uscite segrete alimentando i sospetti di un complotto ordito insieme, sarà vero?

Ecco cosa sta succedendo e i retroscena del trono over che a quanto pare….

Due protagonisti del trono over hanno mentito? La rivelazione Si parla ancora di loro e delle loro uscite segrete alimentando i sospetti di un complotto ordito insieme, sarà vero?
CATEGORIE News