Aggiornato al: 28 Novembre, 2022  4577

Francesco Totti, spese folli per Noemi Bocchi: dalla gita in quad all’anello al dito

Il campione italiano pare proprio aver perso la testa per la sua nuova compagna e i regali lo confermerebbero

Francesco Totti, spese folli per Noemi Bocchi: dalla gita in quad all’anello al dito

Il campione italiano pare proprio aver perso la testa per la sua nuova compagna e i regali lo confermerebbero


E’ ormai certo che la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi va a gonfie vele. Dopo la rottura con Ilary Blasi, il web si è spaccato con una parte che ha difeso l’ex calciatore e un’altra che ha appoggiato le versioni della conduttrice. Ecco quindi che c’è una bella fetta di utenti che sta seguendo e ammirando la neo coppia, la quale non si nasconde più. Totti e Noemi si starebbero dando alla pazza gioia e gli esperti rivelano che il numero dieci abbia già speso un capitale per lei.

Francesco Totti: regali e gite da capogiro

Da quando sono usciti allo scoperto, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre al centro dell’attenzione. Il numero dieci pare proprio aver superato alla grande la separazione con Ilary Blasi in quanto ricopre di attenzione la sua nuova compagna. Sono tantissimi i regali e le gite che i due si sono concessi, per non parlare del nuovo attico a Roma Nord dove andranno a convivere. Dopo la gita in elicottero per vedere tutta la capitale di notte e le super cene nei migliori ristoranti, nonché il red carpet ai Globe Soccer Awards a Dubai, l’ex capitano le ha regalato un’esperienza in quad nel deserto degli Emirati Arabi dove stanno soggiornando da qualche giorno. Un’escursione romantica che pare sia costato tantissimo.

GF Vip, Wilma Goich senza freni: “Io e Daniele ci amiamo” La concorrente del Grande Fratello Vip è sicura che i sentimenti che prova nei confronti dell'ex tronista sono ricambiati


Francesco Totti: cifre folli per la sua dama

Non solo le gite come abbiamo detto ma anche preziosi regali che tuttavia devono ancora essere accertati. Noemi Bocchi avrebbe già ricevuto collane e borse da prima della classe, e ultimamente avrebbe infilato al dito un anello con un cuore tempestato di diamanti. La foto è emersa sul web, ma emergono alcuni dubbi: se è stato davvero regalato da Francesco Totti e se quella mano appartenga realmente a lei. I paparazzi, ad ogni modo, sono sicuri di averla beccata con quel gioiello al dito. Se così fosse stiamo parlando di un regalo che si avvicina ai 10mila euro, in quanto si tratterebbe di diamanti preziosi.

Fabrizio Corona rivela quante volte esattamente Totti ha tradito Ilary: “Lei sapeva” L'ex paparazzo dei vip conferma il tradimento di Francesco con Flavia Vento e sbugiarda la Blasi

Cifra che non si allontana dai prezzi degli altri regali: la gita in quad oscillerebbe dai 200 euro a persona ma il soggiorno quasi 5mila euro a notte, mentre tra cene e giro in elicottero si parla dagli 8 ai 15mila euro, per non parlare della nuova abitazione di circa due milioni di euro. Insomma, abbiamo una nuova regina di Roma.

CATEGORIE News