Pubblicato il: 02 Novembre, 2023  7089

Francesco Totti lancia un forte appello a Ilary Blasi: le importanti dichiarazioni

L'ex calciatore ha rilasciato una recente intervista in cui sembra lanciare un importante messaggio alla sua ormai ex moglie; i dettagli

Francesco Totti lancia un forte appello a Ilary Blasi: le importanti dichiarazioni

L'ex calciatore ha rilasciato una recente intervista in cui sembra lanciare un importante messaggio alla sua ormai ex moglie; i dettagli


Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la fine della loro relazione, i due sono finiti al centro dell’attenzione per le diverse cause di cui sono stati protagonisti. Oltre all’assegnazione della casa e del mantenimento, ha fatto discutere anche la questione degli oggetti personali: le borse firmate della conduttrice e i Rolex che pare siano dell’ex calciatore. A distanza di qualche mese dall’ultima udienza, il numero dieci per eccellenza pare aver deposto le armi e chiesto all’ex moglie più equilibrio.

Francesco Totti: l’appello a Ilary Blasi

Dopo la fine della relazione, i media hanno informato costantemente l’opinione pubblica riguardo le vicende intorno a Francesco Totti e Ilary Blasi. N’è venuto fuori un rapporto tutt’altro che pacifico, in quanto sono state già numerose le cause tra loro. Finiti spesso sul piccolo schermo per tale questione, i due sembrano vivere un periodo di tregua. A parlarne è proprio l’ex calciatore al Corriere della Sera dove fa il punto della situazione sul rapporto attuale con la conduttrice: “Abbiamo passato vent’anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per entrambi, di amore”. 

Grande Fratello 2023, squalifica confermata per Giampiero Mughini? La scelta di Alfonso Signorini Il giornalista è finito nella bufera per una frase piuttosto borderline ma il conduttore potrebbe graziarlo: le ultime indiscrezioni


Francesco Totti: l’augurio a Ilary Blasi per il futuro

Continuando la sua intervista ai microfoni del noto giornale, Francesco Totti sa che il suo appello non sarà facile da accettare: “So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”. Al momento, l’ex capitano della Roma è felicemente impegnato con Noemi Bocchi: convive con lei e ha un ottimo rapporto con i figli.

Uomini e donne gossip, Ida Platano torna a dicembre 2023? I rumors L’ex dama del trono Over, Ida Platano, potrebbe tornare a Uomini e Donne. La sua relazione con Alessandro Vicinanza sembra essere al capolinea

Allo stesso modo pare fare Ilary Blasi, la quale però vive una relazione diversa, essendo a distanza, in quanto Bastian Muller è partito per lavoro già da qualche settimana.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

DIlary Blasi sfoggia un lussuoso orologio Bulgari

La showgirl romana ha sferrato un colpo basso al suo ex marito: quanto costa il nuovo accessorio che ha al polso?

Ilary Blasi si è mostrata in centro a Milano appena poche ore dopo aver riconsegnato una collezione di Rolex all’ex marito Francesco Totti, con un nuovo…

Dopo la riconsegna dei Rolex a Francesco Totti, Ilary Blasi sfoggia un lussuoso orologio Bulgari: il prezzo da capogiro La showgirl romana ha sferrato un colpo basso al suo ex marito: quanto costa il nuovo accessorio che ha al polso?
CATEGORIE News