Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  6114

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si confessano a Verissimo

Ospite del programma di Silvia Toffanin, la nuova coppia racconta come procedono le cose

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si confessano a Verissimo

Ospite del programma di Silvia Toffanin, la nuova coppia racconta come procedono le cose


Francesco Monte e Paola Di Benedetto non sono ancora una coppia a tutti gli effetti, ma ci stanno lavorando: così può riassumersi la loro situazione sentimentale, con grande felicità dei tanti fan di questa nuova, giovane coppia, che hanno tifato per loro per tutta la durata dell’Isola dei Famosi 2018, finché anche Paola non è tornata in Italia e non ha potuto riabbracciare il suo bel Francesco. E nel pomeriggio di sabato 17 marzo 2018, l’ex tronista di Uomini e Donne e Madre Natura di Ciao Darwin! sono ospiti di Verissimo.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto insieme a Verissimo

Nel salotto di Silvia Toffanin, Paola Di Benedetto ha confessato che durante i suoi ultimi giorni in Honduras non vedeva l’ora di tornare in Italia (anche perché le mancava Francesco Monte), quindi ha parlato di come è nato il flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne: “Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’Isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori”.

La nuova coppia si confessa con la Toffanin


Subito dopo che si era instaurato un certo feeling, però, la coppia è stata costretta a separarsi perché Monte è dovuto tornare in Italia a causa del canna-gate e del polverone che era stato sollevato. “Non sapevo nulla” ha dichiarato Paola a Verissimo. “L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto la sera prima avevamo avuto anche una discussione…”. Tuttavia la ragazza non ha specificato di che tipo di discussione si trattava, e se era inerente al caos sollevato da Eva Henger.

Il primo incontro dopo la separazione

Tuttavia, di qualsiasi cosa si trattasse, non doveva essere nulla di importante, perché non appena si sono rivisti, dopo la puntata dell’Isola dei Famosi 2018 cui Paola ha partecipato per la prima volta di ritorno dall’Honduras, il feeling tra i due è stato immediato, come confessa la bellissima modella: “Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi”.

CATEGORIE News