Pubblicato il: 16 Gennaio, 2022  9802

Francesco Chiofalo è distrutto, l’annuncio sui social: il tumore è tornato

In una confidenza pubblica, l'ex tentatore rivela il suo nuovo problema di salute, per cui dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento per la prevenzione del cancro:

Francesco Chiofalo è distrutto, l’annuncio sui social: il tumore è tornato

In una confidenza pubblica, l'ex tentatore rivela il suo nuovo problema di salute, per cui dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento per la prevenzione del cancro:


Non c’è pace per Francesco Chiofalo, o almeno questa è stando alla nuova confidenza  sulla sua salute a cui lui si lascia andare. Stando a quanto rilascia in un intervento pubblico, l’ex Temptation Island dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, finalizzato alla rimozione di una massa sospetta, per la prevenzione del cancro. Lenticchio, così come lo chiamano i fedeli fan, è reduce da un intervento delicato a cui si è sottoposto per l’asportazione di un tumore.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo shock a Katia Ricciarelli: “Non scassare la min**ia” Dopo un rimprovero della soprano al gruppo dei più giovani della Casa, il nuotatore è letteralmente sbottato

Temptation island, Lenticchio torna a raccontarsi sulla salute

Francesco Chiofalo torna a far parlare di sé, per una rivelazione importante rilasciata in un intervento social, registrato in queste ore. In confidenza con il popolo del web, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma a Temptation island spiega di doversi sottoporre ad un nuovo intervento chirurgico per l’asportazione di una “palla nera”. Una massa riscontratagli ad una risonanza magnetica di routine, che lui ha sostenuto al condotto nasale che collega la bocca fino alla gola.

GF Vip, Soleil Sorge crolla su Alex Belli e Kabir Bedi la conforta: “L’amore vince” Tensione nella notte post-diretta al reality, con l'ex Uomini e donne che, messa spalle a muro da Delia Duran su Alex Belli, si sfoga con la Casa: i consigli


Francesco Chiofalo ignaro della natura del nuovo problema di salute

Nella sua confessione social, l’ex Temptation Island dichiara inoltre che non può ancora dirsi certo se la massa risultata al suo ultimo controllo sia una ciste o un tumore. La diagnosi certa la si avrà solo con i risultati della biopsia sulla massa sospetta, che potrà comprovarne la natura. La massa sospetta potrebbe costare all’ex tentatore dei problemi respiratori.

GF Vip 6, il reality si prende una pausa: Alfonso Signorini costretto allo stop forzato La sesta edizione del reality dovrà fermarsi per una settimana a causa del Festival di Sanremo

Temptation Island ritrova l’amore con drusilla Gucci

Nell’attesa dell’intervento chirurgico che lo attende al San Camillo di Roma, Francesco Chiofalo può contare sull’amore di Drusilla Gucci, la donna che lo ha fatto capitolare la rottura con l’ex storica, Selvaggia Roma. I due piccioncini si palesano innamoratissimi, anche se tra loro è a quanto pare in corso un amore a distanza: Francesco risiede a Roma stabilmente, mentre  l’ereditiera  vive con i suoi familiari a Firenze.

Non ci resta, intanto, che attendere eventuali ulteriori aggiornamenti da parte di Francesco, per saperne di più sul subentrato problema di salute.

CATEGORIE News