Aggiornato al: 13 Maggio, 2019  753

Francesco Chiofalo a Le Iene, critiche sul web: “Ti sei venduto!”

Nel corso dell'ultima puntata de Le Iene grande protagonista è stato Francesco Chiofalo, che ha raccontato il suo dramma

Francesco Chiofalo a Le Iene, critiche sul web: “Ti sei venduto!”

Nel corso dell'ultima puntata de Le Iene grande protagonista è stato Francesco Chiofalo, che ha raccontato il suo dramma


Doveva essere una semplice intervista post intervento chirurgico, invece la Iena Andrea Agresti è andata da Francesco Chiofalo sia prima che dopo che il protagonista di Temptation Island si sottoponesse alla rimozione del tumore al cervello. Il servizio così realizzato è stato mandato in onda domenica sera su Italia 1, in prima serata, e ha fatto storcere la testa a molti. Questo perché tanti utenti sul web hanno accusato il Francesco di continuare a spettacolarizzare la sua tragedia, facendoci del business sopra.

Le Iene incontrano Francesco Chiofalo prima e dopo l’operazione

Le telecamere de Le Iene, nella persona dell’inviato Andrea Agresti, hanno incontrato Francesco Chiofalo sia la sera prima dell’intervento – quando il giovane personal trainer romano ha parlato delle sue paure, dell’ansia e della possibilità che non tutto andasse come previsto – sia il giorno successivo, dopo l’operazione. La troupe, infatti, si è recata presso l’Ospedale San Camillo Forlanini di Roma ed è persino entrata in sala operatoria subito dopo che l’operazione, durata all’incirca otto ore, si è conclusa.

Gossip news, Francesco Chiofalo: “Desidero tanto un figlio e mille altre cose!” Il personal trainer romano non nasconde la sua voglia di diventare presto papà; dopo l'intervento la vita appare diversa dinanzi ai suoi occhi


Francesco Chiofalo confessa le sue paure: dalla paralisi alla demenza, i rischi dell’operazione

Francesco Chiofalo appariva provato ma tutto sommato sollevato. “Ce l’ho fatta” ha detto tra le lacrime, stringendo la mano all’inviato. “È stato il momento più brutto della mia vita. Quando ho riaperto gli occhi ho fatto subito così con i piedi e ho visto che si muovevano e che ci vedevo. Ho detto ‘Dio grazie’ sono stato salvato, sono fortunato”. Una delle grandi paure del protagonista di Temptation Island, infatti, era quella di non riuscire più a camminare, di rimanere paralizzato.

Temptation Island, Francesco Chiofalo: “Non riesco a muovere le gambe e ho perso 10kg” L’ex tentatore del reality dei sentimenti ha rilasciato la sua prima intervista dopo il delicato intervento.

La accuse al protagonista di Temptation Island: “Ti sei venduto!”

Non a caso, prima dell’operazione aveva confessato:  “Non dormo più, penso solo a questa cosa. Ho ancora tante cose da fare. Non sono mai diventato padre, non sono mai stato sposato. Ora rischio di non vederci più, o potrei restare paralizzato oppure avere problemi psichici come la demenza. Non riuscirei ad accettarlo”. Non tutti però hanno apprezzato la sincerità di Chiofalo. Molti, come la ex fidanzata Selvaggia Roma, lo hanno accusato di voler strumentalizzare la tragedia, facendone un vero e proprio business.

Selvaggia Roma e la minaccia su Francesco Chiofalo: “Dirò tutta la verità” La trentenne romana ha reagito molto male quando il suo nome è stato fatto nel programma Mattino 5

“Ti sei venduto alle Iene” ha scritto addirittura qualcuno, smettendo di seguirlo su Instagram. Per adesso, però, Francesco non ha risposto a queste accuse e non ha più scritto sui social dopo la messa in onda del servizio su Italia 1… Lo farà questa sera?

CATEGORIE News