A Pomeriggio 5, si sa, succede davvero di tutto e probabilmente c’è anche da aspettarselo, visto che quasi sempre gli ospiti invitati sono davvero molto particolari e spesso perdono il controllo. Ma questa voltaquello che è successo è ben più grave, perchè ha coinvolto anche la conduttrice.
Ed è proprio questo che possiamo dire sull’ex gieffino Mauro Marin, che il Grande Fratello l’ha anche vinto (la sua era l’edizione del 2009) ma che successivamente pare sia stato anche ricoverato in una clinica psichiatrica. E a quanto si è visto ieri nello studio della D’Urso, potrebbe avere ancora bisogno di aiuto.
Pomeriggio 5, Mauro Marin ospite della D’Urso dà i numeri
Mauro Marin è stato invitato in studio a Pomeriggio 5 per raccontare di come la compagna Jessica l’abbia lasciato nonostante aspetti da lui un bambino (è al quinto mese di gravidanza). Dopo quattro anni di fidanzamento e otto mesi di convivenza, la coppia è dunque scoppiata e l’ex gieffino ha dato la sua versione dei fatti, che però risulta alquanto strana, visto che non si capisce cosa sia successo.
“Siamo andati a Natale giù insieme per le feste” ha detto Marin, che abita e vive in Veneto, mentre la compagna è abruzzese. “L’ho sempre trattata bene, gli screzi e le litigate ci sono sempre in una coppia. Ho cercato di dare il mio massimo, il mio meglio. Siamo stati 11 giorni dai genitori, dopodiché lei doveva fare il bitest e l’ha voluto fare giù, in Abruzzo. Io l’aspettavo il 10/11 gennaio, avevamo un’altra ecografia qua . L’ho disdetta perché mi ha detto: “Non salgo più”.
Pomeriggio 5, le urla e la follia del vincitore del Grande Fratello
Barbara D’Urso ovviamente gli ha chiesto come mai, così Marin ha ammesso di aver ricevuto un ultimatum dalla famiglia di lei, anche se non si capisce cosa abbia fatto per riceverlo. “Non dipende da me in realtà” ha detto l’uomo, “ho avuto un aut aut dalla sua famiglia. Io dovevo solo parlare con il padre di lei. Te la faccio breve, io ero convinto che il bambino o la bambina sarebbe nato in Veneto; ad un certo punto sono sceso, dopo 4 giorni il padre mi hanno detto: “Il bambino è abruzzese, nascerà ad Avezzano perché qui abbiamo il ginecologo di Jessica e lo svezziamo noi“. Io gli ho detto che in realtà eravamo d’accordo diversamente”.
Insomma, fin qui tutto (più o meno) normale, se non fosse che a un certo punto Mauro Marin ha letteralmente cominciato a dare di matto. Prima ha cominciato strattonare un ospite seduto accanto a lui, il modello Roger Garth, poi si è messo in ginocchio davanti a lui e ha cominciato a urlare: “Roger dammi i soldi per mio figlio, Roger! Roger, insegnami a vivere, Roger! Ti prego!”.
Barbara D’Urso, imbarazzata come non mai, ha cercato di placare l’uomo ma lui per tutta risposta ha cercato di baciare la conduttrice, che si è però fermamente opposta, applaudita dal suo fedele pubblico. Questa cosa ha fatto ulteriormente esagitare Marin, che si è messo a urlare contro il pubblico: “Oh ma difendete Barbara voi? Ma avete questo coraggio? Ma chi siete voi per difendere Barbara? Ma scusa Barbara, ma cosa gli passi? Un assegno in bianco a tutti?”.
Insomma, una pagina di “spettacolo” davvero imbarazzante che ancora una volta interessa Pomeriggio 5, e anche stavolta, com’era facilmente prevedibile, Barbara D’Urso è stata messa sotto accusa per la scelta non proprio felice degli ospiti. Mediaset prenderà provvedimenti?
