Pubblicato il: 05 Luglio, 2022  6045

Fiorello passa a Mediaset? In arrivo un programma tutto per lui

Il mattatore italiano potrebbe finire a Mediaset dopo il successo ottenuto negli ultimi Festival di Sanremo.

Fiorello passa a Mediaset? In arrivo un programma tutto per lui

Il mattatore italiano potrebbe finire a Mediaset dopo il successo ottenuto negli ultimi Festival di Sanremo.


La nuova stagione televisiva targata Mediaset ha svelato il suo programma definendo il palinsesto che coprirà l’intero anno. Come chiaro che sia, ci saranno cambiamenti in corso poiché alcune trattative devono essere ancora ultimate. Tra queste c’è quello che Pier Silvio Berlusconi chiama un sogno. Non a caso, il presidente ha fatto sapere di voler ingaggiare Rosario Fiorello nella sua emittente. Per quale programma? Si ipotizza un format cucito su misura per lui.

Uomini e Donne, una coppia storica si è lasciata: stavano insieme da sei anni In questi sei anni tra questo ex tronista e la sua fidanzata corteggiatrice non c’era mai stata una crisi, ma oggi è arrivato il momento di dirsi addio

Mediaset: Fiorello è più di un sogno

Non ci sono dubbi che Rosario Fiorello sia sinonimo di successo. Il Festival di Sanremo deve ringraziare lui per gli incredibili ascolti registrati negli ultimi tre anni, in quanto la sua ironia e la sua incredibile intelligenza hanno oscurato la presenza di tutti gli altri ospiti. Adesso Mediaset ha un obiettivo, come svela Pier Silvio Berlusconi: “Il sogno è portare Fiorello a Mediaset. Da noi è partito e speriamo torni”. Non a caso, lo showman siciliano ha iniziato la sua avventura in televisione proprio su Italia 1 quando conduceva Deejay Beach, per poi incoronarsi come personaggio dell’anno a Karaoke e confermarsi con il Festivalbar. Gli esperti rivelano che le trattative sarebbero appena cominciate.

Amici 21, Alex Rina e Cosmary Fasanelli si sono lasciati: lo sfogo di lei La ballerina e il cantante protagonisti dell'ultima edizione di Amici si sono detti addio dopo appena qualche mese di storia


Mediaset: un programma per Fiorello

Stando a quanto emerso dalle ultime voci, Mediaset vorrebbe affidare un intero programma a Rosario Fiorello. Si parla di uno spettacolo con una serie di gag, musica e tanti ospiti oppure un format a puntate vero e proprio. Di quest’ultima opzione se ne starebbe parlando a lungo nei corridoi di Cologno Monzese, tanto che qualcuno azzarda che gli possa essere affidato Talentissimo me, un talent show dedicato ai bambini con la passione per la magia, il canto, la recitazione e quant’altro. L’ipotesi non sarebbe poi così tanto assurda se si pensa che Fiorello, prima di entrare in televisione, è partito dai villaggi turistici dove faceva animazione proprio con tantissimi bambini. Una sorta di ritorno alle origini che potrebbe convicere il mattatore italiano più amato della nostra televisione.

CATEGORIE News