Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  1562

Festival di Sanremo 2020: sarà Silvia Toffanin ad affiancare Amadeus?

Il nuovo nome circolato sul web per affiancare Amadeus è quello della conduttrice di Verissimo, ecco le ultime notizie

Festival di Sanremo 2020: sarà Silvia Toffanin ad affiancare Amadeus?

Il nuovo nome circolato sul web per affiancare Amadeus è quello della conduttrice di Verissimo, ecco le ultime notizie

La nuova edizione del Festival di Sanremo è ancora un cantiere aperto e l’unica certezza al momento è Amadeus alla conduzione. Non a caso, non trapelano notizie sui cantanti che parteciperanno alla gara e arrivano smentite sui nomi delle vallette date in questi giorni. Tuttavia, una nuova candidata è spuntata in questi giorni. Stiamo parlando di Silvia Toffanin che secondo Tv Blog potrebbe affiancare Amadeus. Stando a quanto rivelato, i vertici starebbero valutando la sua partecipazione.

Sanremo 2020: Diletta Leotta scartata per Vanessa Incontrada?

Festival di Sanremo 2020: arriva Silvia Toffanin?

Pagina Instagram

Non è un segreto che Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo equilibrio e soprattutto i suoi modi di portare avanti Verissimo per tante edizioni le hanno consentito di guadagnarsi la stima dei telespettatori. Una stima che potrebbe proiettarla persino a Sanremo 2020. Ebbene sì, perchè la conduttrice sarebbe la candidata numero uno da affiancare Amadeus sul prestigioso palco dell’Ariston. A rivelarlo è Tv Blog che ha lanciato la bomba: “Per quanto riguarda il ruolo di co-conduttrice di Sanremo 2020, da qualche ora a Viale Mazzini, circola una voce a metà strada tra suggestione e notizia, che recita più o meno cosi: Silvia Toffanin accanto ad Amadeus al Festival”.


Sanremo 2020, pioggia di critiche su Diletta Leotta: Amadeus ci ripensa?

Sanremo 2020: l’indizio di Fiorello

Tra i protagonisti della nuova edizione del Festival di Sanremo ci sarà anche Fiorello. Lo showman, infatti, sarà uno degli ospiti, probabilmente fisso, della gara musicale. Attualmente è impegnato alla conduzione di Viva Raiplay nel quale intervista numerosi personaggi dello spettacolo e, di recente quasi in contemporanea con l’uscita della candidatura di Silvia Toffanin, ha ospitato proprio la conduttrice di Verissimo. Tra una battuta e l’altra, Fiorello ha fatto una rivelazione che per qualcuno ha il sapore di un indizio. Ha detto alla conduttrice: “Ho sempre desiderato essere come te”. Qualcuno l’ha interpretato come un messaggio diretto all’amico Amadeus al fine di convincerlo a portarla a Sanremo 2020.

Maria De Filippi diventa una furia per difendere i ragazzi di Amici: “Cattiveria spregiudicata”

E voi, cosa ne pensate?

Anticipazioni Quinta StagioneAnticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovo amore per MauricioIl nuovo sindaco di Puente Viejo ritrova il coraggio di aprire il suo cuore ad un’altra donnaAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe diventa padreL’avvocato Alvarez Hermoso scoprirà che la sua attuale compagna sta per diventare padreBeautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Zoe diventa una spia di LiamLa Buckingham viene licenziata, ma lo Spencer la fa riassumere ad una condizione ben precisa
CATEGORIE News