Aggiornato al: 01 Giugno, 2021  3283

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro uniti in un nuovo progetto

I tre cantanti, reduci dal Festival, hanno diramato in rete che a breve realizzeranno un lavoro insieme: i dettagli e le reazioni

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro uniti in un nuovo progetto

I tre cantanti, reduci dal Festival, hanno diramato in rete che a breve realizzeranno un lavoro insieme: i dettagli e le reazioni


Hanno appassionato il pubblico tv con la loro recente partecipazione a Sanremo 2021 e ora, a pochi mesi dalla fine della kermesse, Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro sono la centro dell’attenzione mediatica per una loro collaborazione musicale in atto. Ad annunciarla in queste ore, sono i rispettivi profili social dei tre artisti. Si tratta di un nuovo brano che strizza l’occhio ai tormentoni estivi e che, dalle prime reazioni del web al suo annuncio di queste ore, già si preannuncia come uno delle canzoni cult per l’estate 2021 in arrivo. Ma, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge.

Sanremo 2021, Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti danno annuncio della loro collaborazione

Nelle ultime ore è diventato virale in rete l’annuncio che i tre protagonisti di Sanremo 2021 nei rispettivi ruoli di concorrenti e ospite fisso, Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, hanno lanciato a mezzo Instagram al popolo del web. Si tratta di una collaborazione che li vede unire le forze per un brano dalle atmosfere estive e dal titolo Mille, che intende dominare le classifiche di fine primavera e inizio estate. A preannunciarla per primo è stato il rapper e concorrente di Sanremo 2021, Fedez, con un messaggio sibillino social: “Non so se siete pronti a quello che vi dirò tra poco”. 

Paolo Bonolis verso Sanremo 2022: il conduttore non rinnoverà con Mediaset Il conduttore romano potrebbe ritornare in Rai e sbarcare addirittura nella prossima edizione di Sanremo


Il messaggio del trio di Sanremo 2021 è virale

A seguito del primo messaggio lanciato da Fedez sulla collaborazione in atto, è poi stato diramato a mezzo Instagram un annuncio unificato sui rispettivi profili dei tre artisti che hanno unito le forze per Mille: “”Mille” Fedez con Orietta Berti e Achille Lauro, 11 Giugno fuori”. Dall’annuncio ufficiale, quindi, emerge che il nuovo brano in arrivo uscirà ufficialmente il prossimo 11 giugno 2021.

Pippo Baudo contro Fedez: “Avrei spento le telecamere sul suo discorso” Il noto conduttore è intervenuto in merito al discusso monologo del cantante avvenuto al concerto del primo maggio 2021

La reazione social alla collaborazione post-Sanremo 2021

Rispetto all’annuncio del trio di Sanremo 2021, il popolo del web si è scatenato tra le reazioni più disparate. In particolare emergono i messaggi di chi si dice entusiasta del nuovo progetto che l’iconica Orietta porterà a breve a termine con il rapper e il trapper più amati dalle nuove generazioni: “Orietta culto nazionale”; “Ti amiamo Orietta”; “Sarà la canzone dell’estate”. 

Caso Fedez: il rapper rischia il carcere dopo la telefonata con la Rai? Il noto rapper ha fatto scoppiare un autentico putiferio dopo la divulgazione della telefonata con la Rai.

Insomma, dalle prime reazioni social al nuovo lavoro musicale possiamo dire che non si esclude che Mille possa rivelarsi il tormentone dell’estate 2021. Staremo a vedere.

CATEGORIE News