Pubblicato il: 09 Marzo, 2018  8274

Famoso attore accusa la D’Urso: “Sto morendo e lei mi ha usato”, poi ritratta

Sono gravissime le insinuazioni ai danni di Barbara D'Urso, ma le cose non stanno come sembra

Famoso attore accusa la D’Urso: “Sto morendo e lei mi ha usato”, poi ritratta

Sono gravissime le insinuazioni ai danni di Barbara D'Urso, ma le cose non stanno come sembra


Accusare Barbara D’Urso nell’ultimo periodo è alquanto di moda, ed è per questo motivo probabilmente che la conduttrice di Canale 5 non è solita commentare i pettegolezzi, le illazioni e le accuse che la riguardano. Stavolta, tuttavia, un famoso attore fa delle accuse piuttosto gravi, ovvero quello di essere a conoscenza della sua malattia mortale, ma di non fare assolutamente nulla per aiutarlo. Tuttavia poco dopo l’uomo ha ritrattato, non prima però che la bufera travolgesse in pieno Barbara D’Urso.

Lorenzo Crespi contro Barbara D’Urso

Stiamo parlando dell’attore Lorenzo Crespi, caduto in disgrazia dopo che anni fa partecipò a Ballando con le Stelle e abbandonò poco dopo, rendendosi irreperibile e facendo gravi accuse a tutto il cast, Milly Carlucci compresa. L’attore sostiene di essere molto malato e denuncia: “Totale emarginazione, abbandono, maltrattamenti.. Ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti.. Ultimo la d’Urso, tutti sanno come sto vivendo…”.

Le parole del tweet delle polemiche


“Ma se non possono usarmi… non possono aiutarmi… Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato, devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa. In quest’istante mi trovo così..testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio.. ” conclude l’attore su Twitter, e tutto lascia pensare che l’accusa di usarlo sia rivolta proprio a Barbara D’Urso.

Crespi spiega e ritratta, scagionata la D’Urso

Dopo che in molti sui social hanno preso a scagliarsi contro Barbara D’Urso, Lorenzo Crespi ha dichiarato di non avercela assolutamente con lei e che anzi il suo messaggio è stato letto e interpretato male, complice qualche sua svista di scrittura. “Più che ospitarmi cosa può fare?” ha corretto il tiro l’attore, “non è mia moglie, mia madre, non è la mia assistente sociale,mi può ospitare in uno studio non mi può prendere una casa luce gas acqua, ve la prendete sempre con le persone sbagliate, paura di quei criminali dittatori comunisti in Rai vero?”.

CATEGORIE News