Aggiornato al: 08 Giugno, 2020  661

Fabrizio Corona rischia altri nove mesi: ecco il suo messaggio prima dell’udienza

L'ex re dei paparazzi si prepara all'ennesima udienza per decretare le sorti del suo destino e l'eventuale ritorno in carcere

Fabrizio Corona rischia altri nove mesi: ecco il suo messaggio prima dell’udienza

L'ex re dei paparazzi si prepara all'ennesima udienza per decretare le sorti del suo destino e l'eventuale ritorno in carcere


Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso si è parlato della nuova udienza di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, rischia di scontare in carcere quei nove mesi che aveva trascorso in affidamento in quanto il Tribunale di Sorveglianza di Milano glieli aveva annullati nella scorsa udienza. A tal proposito, Corona ha pubblicato un messaggio in cui annuncia di credere nella giustizia. Nel frattempo la madre e alcuni vip hanno preso le sue difese.

Fabrizio Corona: a rischio altri nove mesi

I problemi per Fabrizio Corona non sono finiti e a breve sarà protagonista di una nuova udienza. Qualche mese fa, infatti, il Tribunale di Sorveglianza di Milano gli ha annullato quei nove mesi che l’ex re dei paparazzi aveva trascorso in affidamento. Per tale motivo, la nuova udienza è di fondamentale importanza, tanto che Corona ha lanciato un messaggio: “E’ un’udienza molto importante per me, l’ennesima della mia vita, e mi dirà se devo scontare altri nove mesi, quelli che ho già scontato. Voglio avere fede nella giustizia italiana, ho già fatto sei anni dietro le sbarre”.

Fabrizio Corona: l’intervento di Maurizio Costanzo


A tal proposito, durante l’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso, è intervenuta la madre dell’ex re dei paparazzi che ha difeso naturalmente suo figlio. Se durante la puntata di Live – Non è la d’Urso anche Barbara d’Urso ha teso la mano a Fabrizio Corona ammirandone soprattutto la sua qualità di padre, qualche giorno fa Maurizio Costanzo aveva speso alcune parole sull’ex re dei paparazzi: “Fabrizio è un ragazzo in parte sfortunato, in parte scriteriato. Io l’ho portato diverse volte in tv, ha una voglia di farsi del male come non ho mai visto in nessuno. Questa è la storia di un masochista, ma dovrebbero farlo uscire”.

In attesa di scoprire l’esito dell’ultima udienza, il popolo del web si è schierato dalla parte di Corona. Commenti come “ha già scontato la sua pena” e “vi siete accaniti su di lui” sono sicuramente quelli più gettonati tra gli utenti social.

CATEGORIE News