Pubblicato il: 10 Giugno, 2020  646

Fabrizio Corona esulta sul web: non dovrà scontare i 9 mesi contestati

L'ex re dei paparazzi ha esultato sul suo profilo Instagram dopo l'esito dell'ultima udienza

Fabrizio Corona esulta sul web: non dovrà scontare i 9 mesi contestati

L'ex re dei paparazzi ha esultato sul suo profilo Instagram dopo l'esito dell'ultima udienza


Negli ultimi giorni, Fabrizio Corona è finito al centro dell’attenzione per i suoi problemi giudiziari. Con un videomessaggio, infatti, aveva fatto sapere di essere pronto ad affrontare una nuova udienza in cui rischiava di ritornare in carcere per scontare quei 9 mesi che aveva trascorso in affidamento. Ora che l’udienza si è tenuta, l’ex re dei paparazzi ha potuto finalmente esultare sul suo profilo Instagram, in quanto non dovrà ritornare dietro le sbarre.

Fabrizio Corona: l’esito dell’udienza

Qualche giorno fa a Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso ha ospitato la madre di Fabrizio Corona per parlare della sua situazione attuale. E’ andato in onda anche un suo messaggio, in cui annunciava di essere pronto ad una nuova udienza: “E’ un’udienza molto importante per me, l’ennesima della mia vita, che mi dirà se devo scontare di nuovo quei 9 mesi passati in affidamento”. L’ex re dei paparazzi era molto teso, ma l’udienza gli ha dato ragione: la Cassazione ha deciso che non dovrà tornare in carcere. L’ennesima vittoria dell’avvocato Ivano Chiesa ancora una volta ha fatto tirare al suo assistito un sospiro di sollievo.

Fabrizio Corona: l’esultanza sul web


Dopo ore di tensione, Fabrizio Corona è tornato su Instagram per annunciare la vittoria in udienza. Dalla preoccupazione dei giorni passati, in quanto erano in ballo ben 9 mesi di carcere, si è passati all’euforia: “Hasta la victoria siempre. Vamos guerrero, andiamo ca**o”. Un vero e proprio sospiro di sollievo per Corona che, a quelle parole, ha aggiunto la foto in cui esulta (una foto di qualche anno fa). L’ex re dei paparazzi, dunque, restaerà così ai domiciliari senza alcun allungamento della pena. Qualche giorno fa aveva fatto sapere di credere nella giustizia e questa volta pare che tutto sia filato liscio. Stando alle voci del web, Corona avrebbe “festeggiato” la vittoria con suo figlio Carlos.

E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’esito dell’udienza?

CATEGORIE News