Pubblicato il: 04 Aprile, 2024  650

Fabrizio Corona, in arrivo il suo docu-film: svelata la trama e dove sarà disponibile

L'ex re dei paparazzi è pronto a prendersi anche la scena dei docu-film con un progetto sulla sua vita

Fabrizio Corona, in arrivo il suo docu-film: svelata la trama e dove sarà disponibile

L'ex re dei paparazzi è pronto a prendersi anche la scena dei docu-film con un progetto sulla sua vita


Ritornato alla ribalta con il suo Dillinger, Fabrizio Corona è pronto a realizzare un nuovo progetto in cui lui è naturalmente il protagonista, trattandosi dell’arrivo di un docu-film sulla sua vita. Dagli inizi del suo successo, agli amori fino ai guai giudiziari che hanno caratterizzato buona parte dei suoi 50 anni. La notizia arriva da FQMagazine, il quale ipotizza che Netflix sarà la piattaforma che distribuirà l’oggetto.

Fabrizio Corona: arriva il docu-film sulla sua vita

Non ci sono dubbi che Fabrizio Corona sia uno dei personaggi più chiacchierati nel panorama dello spettacolo italiano. Cinquant’anni sulle spalle, ma ancora al centro del gossip, l’imprenditore è un prodotto che funziona e che è destinato a funzionare ancora. Tante le idee proposte in questi anni, così come sono tanti i traguardi raggiunti dopo la scarcerazione.

Fabrizio Corona indagato per diffamazione per il caso scommesse: ecco cosa rischia L'ex re dei paparazzi ha alzato un polverone nel calcio italiano ma alcuni calciatori l'hanno denunciato.

E ora il diretto interessato sembra coltivare un altro obiettivo: un docu-film sulla sua vita. A spiegarne i dettagli è FQMagazine: “Fabrizio Corona sta realizzando un documentario sulla sua vita. Le bocche, come accade in questi casi, sono cucite. C’è chi assicura che il prodotto sarebbe destinato a Netflix, forse con la produzione del gruppo Fremantle che per la piattaforma aveva già realizzato il documentario ‘Wanna’ su Marchi e sua figlia Stefania Nobile”.


Fabrizio Corona: come festeggiare i cinquant’anni

Quella di Fabrizio Corona è una vita intensa, fatta di momenti positivi e negativi, ma con un punto in comune costante ossia che è sempre stato al centro dell’attenzione. Dai primi guai giudiziari fino ad oggi, l’ex re dei paparazzi non ha mai smesso di far parlare di sé. Ed ecco che sul portale FQMagazine si legge quella che potrebbe essere tranquillamente la trama del suo docu-film: “Cinquant’anni vissuti intensamente tra il carcere e i numerosi problemi con la giustizia, tra amori, gossip e colpi di scena”.

Fabrizio Corona, incassi record: ecco quanto ha guadagnato con le interviste Rai L'ex re dei paparazzi si sarebbe ritrovato il portafoglio stracolmo dopo le presunte cifre sborsate dalla rete pubblica

I problemi con la giustizia, d’altronde, hanno caratterizzato buona parte della sua esistenza, così come gli amori turbolenti che hanno visto icone della televisione: Nina Moric e Belen Rodriguez su tutte. Questi due punti, non a caso, potrebbero essere trattati dettagliatamente, anche se non si perderà quello che dovrebbe essere il focus principale: le mille sfumature della personalità di Corona.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Checco Zalone e Virginia Raffaele stanno insieme? I dettagli di Fabrizio Corona

Checco Zalone e Virginia Raffaele stanno insieme? I dettagli di Fabrizio Corona Un nuovo scoop del portale curato da Fabrizio Corona ha acceso il gossip tra i due comici: le clamorose rivelazioni sulla loro situazione sentimentale

Fedez pronto a denunciare Chiara Ferragni? Fabrizio Corona ne è sicuro

Fedez pronto a denunciare Chiara Ferragni? Fabrizio Corona ne è sicuro Secondo l'ex re dei paparazzi il rapper farà causa all'imprenditrice chiedendo tanti soldi: le parole sul suo portale

Ilary Blasi, svelato l’uomo misterioso di Unica: Fabrizio Corona fa nome e cognome

Ilary Blasi, svelato l’uomo misterioso di Unica: Fabrizio Corona fa nome e cognome L'ex re dei paparazzi ha mantenuto la promessa e ha svelato l'identità del ragazzo del caffè
CATEGORIE News