Pubblicato il: 30 Luglio, 2020  963

Fabio Fulco pronto per il sì sull’altare, dopo Cristina Chiabotto

Fabio Fulco è tornato a sognare la paternità con la sua nuova compagna: ecco chi è la promessa sposa

Fabio Fulco pronto per il sì sull’altare, dopo Cristina Chiabotto

Fabio Fulco è tornato a sognare la paternità con la sua nuova compagna: ecco chi è la promessa sposa


Uno degli attori italiani più amati dal pubblico in Italia è tornato a centro dell’attenzione mediatica. Si tratta di Fabio Fulco. L’attore partenopeo fa parlare di sé in queste ore perché sogna di vedersi prossimo alle nozze, dopo essersi buttato alle spalle la turbolenta lovestory con Cristina Chiabotto. Ora, Fulco ha una nuova compagna e sembra sentirsi sicuro di voler giungere all’altare.

Fabio Fulco pronto per il passo sull’altare

L’attore partenopeo 50enne, Fabio Fulco, si è detto pronto a compiere il gran passo sull’altare con la sua nuova compagna, nonostante tra i due vi sia una notevole differenza d’età. In un’intervista rilasciata ad Intimità, Fulco ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua nuova fiamma.

Si tratta dell’imprenditrice e modella 25enne Veronica Papa. Con la giovane, l’attore di Un posto al sole intende fare sul serio, dopo il lockdown imposto in Italia come misura anti-Coronavirus, che ha fortificato la sua nuova lovestory.  “Durante il lockdown tra me e Veronica è andata alla perfezione -ha dichiarato nel corso della sua intervista, sulla sua nuova fiamma-. Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente. Stiamo pensando seriamente al matrimonio”.


L’attore campano sogna una famiglia

Nell’intervista concessa a Intimità, l’attore di Un posto al sole ha aggiunto altri particolari sulla sua frequentazione con Veronica Papa. E non solo. Fabio Fulco, infatti, è anche tornato a parlare del suo desiderio di mettere su famiglia.

“L’incontro con Veronica è stato un dono: ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro -ha fatto sapere, per poi parlare del suo desiderio di paternità -, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora. E finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli”. 

Fulco torna a parlare di Cristina Chiabotto

Dopo essersi lasciato alle spalle ben dodici anni d’amore vissuti con Cristina Chiabotto, Fabio Fulco è tornato a parlare proprio della sua ex 33enne nonché Miss Italia 2004.

“Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita e soprattutto da modo in cui questo è accaduto”, ha così esordito nel suo intervento. E, in conclusione, ha infine  riportato: “Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce, modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli. Ma ora, con il senno di poi, comincio a pensare che forse era quello il prezzo da pagare per prepararmi a ricevere ciò che ho oggi”.

Insomma, l’ex Chiabotto sembra non avergli lasciato un buon ricordo, ma i fan di Fulco saranno di sicuro lieti di sapere che l’attore è tornato a sognare con la sua nuova compagna.

CATEGORIE News