Pubblicato il: 29 Luglio, 2022  4186

Ermal Meta, sale l’ansia per il suo stato di salute: “Mi si gonfiano parti del corpo”

Il cantautore ha preoccupato tutti per le ultime dichiarazioni riguardo il suo stato di salute

Ermal Meta, sale l’ansia per il suo stato di salute: “Mi si gonfiano parti del corpo”

Il cantautore ha preoccupato tutti per le ultime dichiarazioni riguardo il suo stato di salute


Da sempre al centro del panorama musicale, Ermal Meta si apprestava a tornare sul palco nel suo tour estivo. Tuttavia, una situazione a dir poco spiacevole l’ha spinto a rimanere a casa. Con una serie di foto pubblicate sui social, il cantante di origini albanesi ha mostrato il gonfiore del suo viso. Immediato l’allarme dei fan che hanno chiesto ulteriori spiegazioni. Il cantante si è limitato a dire che farà dei controlli ma nel frattempo ha dovuto fare a meno di due tappe.

Amici 22, Mattia Zenzola “tradito” da Raimondo Todaro? Stando alle indiscrezioni, il ballerino di latino-americano non avrà il banco che gli era stato promesso dal professore

Ermal Meta: ansia per il suo stato di salute

In queste ultime ore, Ermal Meta ha fatto preoccupare i suoi fan con una serie di foto. Il tutto è avvenuto su Instagram, dove il cantante ha raccontato cosa gli sta accadendo: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse trattare di un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem”. Poi l’annuncio dello stop forzato e degli accertamenti: “A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto”.

GF Vip, chi è stato il concorrente più pagato di tutte le edizioni Ogni anno al Grande Fratello Vip c’è un concorrente pagato più degli altri, ma chi è stato il più pagato in assoluto?


Ermal Meta: come sta adesso?

L’ansia dei fan è salita alle stelle quando Ermal Meta ha deciso di pubblicare le foto del gonfiore di cui parlava. In effetti sono immagini molto forti che vedono l’occhio praticamente ricoperto dal gonfiore e la fronte con una strana simmetria. Si è cercato sul web cosa potesse essere, ma ci ha pensato il cantante a mettere subito in chiaro le cose evitando preoccupazioni inutili. Con un tweet, Ermal ha ironizzato e poi spiegato la cura a cui si sta sottoponendo: “A leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli, riposo e cortisone faranno il loro dovere. Ci vediamo tra qualche giorno”. A quanto pare sarebbe stata una reazione allergica la responsabile dei gonfiori.

CATEGORIE News