Aggiornato al: 22 Luglio, 2020  980

Elisabetta Gregoraci al Gf Vip 5? Le parole dell’ex moglie di Briatore su tv Sorrisie Canzoni

Elisabetta Gregoraci potrebbe essere una delle concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Elisabetta Gregoraci al Gf Vip 5? Le parole dell’ex moglie di Briatore su tv Sorrisie Canzoni

Elisabetta Gregoraci potrebbe essere una delle concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.


Elisabetta Gregoraci è pronta a tornare in Tv con la nuova edizione di ‘Battiti Live’ su Italia 1 il prossimo 27 luglio al fianco di Alan Palmieri. In queste ultime settimane, il suo nome è stato accostato anche la Grande Fratello Vip al via il prossimo settembre, dove in tanti la danno come possibile concorrente. Su Sorrisi e Canzoni Tv l’ex moglie di Briatore non ha né confermato né smentito, limitandosi a dire che ogni anno il suo nome viene tirato in ballo. Sarà la volta buona per vederla al reality di Alfonso Signorini?

L’ex moglie di Braitore al GF Vip 5? Lei interviene su Sorrisi e Canzoni Tv

Diverse voci di corridoio danno Elisabetta Gregoraci come una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip al via il prossimo autunno su Canale 5. Al momento non è ancora stato ufficializzato nessun nome e quello della ex moglie di Flavio Briatore non è una novità per il programma. Da anni infatti si parla di lei come una delle papabili inquiline della Casa più Spiata d’Italia e anche quest’anno non fa eccezione.

Elisabetta Gregoraci sul Grande Fratello Vip: ‘Ogni anno accostano il mio nome’


Sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, proprio la diretta interessata ha parlato di queste indiscrezioni, limitandosi a dire che come ogni anno il suo nome venga accostato al Grande Fratello Vip. Dalle sue parole, non si capisce dunque se Elisabetta parteciperà o meno al reality condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini. Parlando dei suoi progetti futuri, la Gregoraci ha solo detto di voler passare del tempo con il figlio e di essere impegnata con le riprese di uno spot pubblicitario all’estero. E il Gf Vip? Per scoprire se l’ex moglie di Briatore farà parte del cast, si dovrà attendere ancora.

Nelle ultime ore, anche Maddalena Corvaglia ha smentito una sua eventuale partecipazione al reality, il che fa pensare che i rumors sui possibili concorrenti della nuova edizione, siano privi di fondamento. Nel frattempo i fan di Elisabetta la potranno ammirare sul palco di ‘Battiti Live’ il programma musicale in onda su Italia 1 dal prossimo 27 luglio.

CATEGORIE News