Pubblicato il: 22 Luglio, 2020  1041

Elettra Lamborghini si sposa: salta la location delle nozze

La cantante de La Isla, Elettra Lamborghini, comunica al web il cambio di location delle sue nozze imminenti

Elettra Lamborghini si sposa: salta la location delle nozze

La cantante de La Isla, Elettra Lamborghini, comunica al web il cambio di location delle sue nozze imminenti


Le nozze dell’ereditiera Elettra Lamborghini, figlia di Tonino Lamborghini nonché nipote del fondatore della casa automobilistica Lamborghini, Ferruccio Lamborghini, sono previste per il prossimo 6 settembre. Così come spiegato da Elettra su Instagram ai suoi follower, le nozze non avranno più luogo nei pressi del Lago di Garda, location che la cantante aveva scelto per l’evento.

Almeno per il momento non ci è dato sapere altro sul suo matrimonio. Il padre della cantante, Tonino, stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete vorrebbe che le nozze di Elettra si celebrassero a Bologna, città natale della promessa sposa. Inoltre, la cantante avrebbe firmato un contratto in esclusiva per le sue nozze con Verissimo, che dovrebbe quindi trasmettere le immagini dell’atteso evento.

Il matrimonio di Elettra Lamborghini su Verissimo

Così come riportato dal sito-web Dagospia, Elettra Lamborghini ha firmato un contratto per l’esclusiva del suo matrimonio a Verissimo. In sintesi, il talk-show del sabato pomeriggio di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, trasmetterà le esclusive immagini delle nozze della popstar bolognese.


L’organizzazione dell’imminente matrimonio, secondo quanto ripreso da Gossip e tv, sarebbe stata affidata al noto wedding-planner Enzo Miccio.

Sanremo 2020: nel cast della nuova edizione spunta anche Giulia De Lellis? La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe vedere tra gli ospiti anche l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Il promesso sposo di Elettra Lamborghini

I promessi sposi Elettra Lamborghini e Afrojack si frequentano dal 2018. Il vero nome del produttore e dj olandese di 33 anni è Nick van de Wall.

Dopo il loro fatidico sì, i due potrebbero molto presto mettere su famiglia. Reduce dalla pubblicazione del suo nuovo singolo estivo in collaborazione con Giusy Ferreri e dal titolo La isla, Elettra vorrebbe mettere al mondo almeno 2 figli.

 

Grande Fratello Vip 2, la verità su Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini… Arrivano alcune conferme sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, mentre ci sono dubbi per la Lamborghini

Elettra Lamborghini infiamma l’estate con La Isla

Il video del nuovo singolo di Elettra Lamborghini, La Isla, ha ad oggi totalizzato gli oltre 3 milioni di visualizzazioni ed è al momento alla #20 tra i trend su YouTube. La isla, quindi, si candida a diventare il tormentone dell’estate 2020 in corso.

Isola dei Famosi 2018: gli ultimi concorrenti e la verità su Elettra Lamborghini Si avvicina la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che continua a lavorare per la realizzazione del cast.

Per saperne di più sulle nozze dell’amata cantante, non ci resta altro che attendere lo speciale di Verissimo a lei dedicato, che potrebbe essere mandato in onda nel prossimo mese di settembre 2020 su Canale 5.

CATEGORIE News