News

Elena Morali e Luigi Favoloso sposi a Zanzibar: i dettagli

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono scambiati la promessa di matrimonio sulle spiagge di Zanzibar, con rito Masai

Pubblicato il: 23 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 264


Elena Morali e Luigi Favoloso sposi a Zanzibar: i dettagli

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono scambiati la promessa di matrimonio sulle spiagge di Zanzibar, con rito Masai



Dopo i rumors dei giorni scorsi, è arrivata la conferma del matrimonio tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso. In realtà si tratta di una promessa di matrimonio celebrata con rito Masai e svoltasi sull’isola di Zanzibar. Promessa che dovrebbe poi essere confermata da un rito civile in Italia. I due intanto proseguono la loro vacanza insieme, dopo essere stati ospiti dell’ultima puntata di ‘Live, non è la D’Urso’ di domenica scorsa.

Elena Morali e Luigi Favoloso si scambiano la promessa di matrimonio a Zanzibar

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso stanno trascorrendo una vacanza insieme sull’isola di Zanzibar, dove i due si sono scambiati una promessa di matrimonio sulla spiaggia secondo il rito Masai. Il tutto documentato dalle telecamere di ‘Live, non è la D’Urso’. Promessa che dovrebbe essere replicata in Italia, per dar corso ad un vero e proprio matrimonio. A confermare la notizia, i diretti interessati in collegamento domenica 21 giugno a ‘Live non è la D’Urso’. La storia tra Elena e Luigi sembra essere seria, a dispetto di tutte le malelingue e delle critiche. La Morali è parsa felice, tanto da non voler più parlare del suo passato amoroso.

LEGGI ANCHE — Luigi Favoloso infuriato: “Ho denunciato di nuovo Nina Moric”

Elena e Luigi presto sposi in Italia? Lei nel frattempo discute con la D’Urso

A ‘Live non è la D’Urso‘, la conduttrice ha menzionato Daniele Di Lorenzo, ex fidanzato di Elena Morali la quale, in diretta tv, è andata su tutte le furie. La 28enne infatti, ha cominciato ad attaccare pesantemente il suo ex, tirando in ballo anche la famiglia di lui. Da qui ne è nato un battibecco con Barbara D’Urso, la quale ha ammonito la Morali zittendola. Quest’ultima, dopo esesre stata rimproverata, ha ammesso solamente di non provare più nessun sentimento per Daniele.

LEGGI ANCHE — Altre accuse per Luigi Favoloso

Durante la diretta, si è appreso inoltre che, il viaggio a Zanzibar e la promessa di matrimonio è stata organizzata da Luigi Mario Favoloso, il quale ha voluto fare un regalo alla fidanzata per festeggiare i quattro mesi di fidanzamento. Ora si resta in attesa d sapere quando la coppia deciderà di rendere legale il matrimonio anche in Italia.





CATEGORIE News