Aggiornato al: 15 Giugno, 2018  27558

Ecco il commovente messaggio di Nadia Toffa su Instagram

La conduttrice delle Iene decide di postare qualche riga sul suo profilo social

Ecco il commovente messaggio di Nadia Toffa su Instagram

La conduttrice delle Iene decide di postare qualche riga sul suo profilo social


Si torna a parlare di Nadia Toffa, ma questa volta l’occasione è il suo compleanno. La conduttrice delle Iene, negli ultimi tempi, ha dovuto affrontare la prova più dura della sua vita, la lotta contro il cancro. Non per questo si è lasciata abbattere ed è riuscita addirittura ad ironizzare quando è stata diffusa una fake news che annunciava la sua morte. Questa volta però Nadia ha postato qualche riga per tutti coloro che la sostengono sul suo profilo Instagram.

Il coraggio di Nadia Toffa

Non si parla mai abbastanza delle persone che, come Nadia Toffa, affrontano la dura lotta per la vita. Eppure queste persone hanno il coraggio di sorridere alla vita e di lottare per non perderla o viverla al meglio fino alla fine. Messaggi di speranza che a volte vengono utilizzati da chi si diverte inventando notizie false e divulgandole nel web. Come nel caso della notizia che ha fatto il giro dei vari social che annunciava la morte della conduttrice delle Iene. Ebbene con il sorriso sulle labbra ha ironizzato su questa vicenda, non dando peso alla cattiveria della gente.

Il messaggio di Nadia su Instagram


In occasione del suo 39° compleanno, la Toffa, ha voluto fare un bilancio dell’ultimo periodo regalando le sue riflessioni sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole:” Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce… “A TUTTA VITA”.

Tornate a trovarci per altre notizie sulla conduttrice delle Iene e non solo.

CATEGORIE News