Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  1741

Domenica Live: Barbara D’Urso zittisce Giucas Casella in diretta

Nel corso della puntata domenicale, la conduttrice ha avuto un diverbio con lo storico illusionista

Domenica Live: Barbara D’Urso zittisce Giucas Casella in diretta

Nel corso della puntata domenicale, la conduttrice ha avuto un diverbio con lo storico illusionista


Nel corso dell’appuntamento di Domenica Live, i toni si sono improvvisamente accesi e Barbara D’urso ha perso la pazienza. Mentre chiacchierava con Giucas Casella, ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la conduttrice non ha apprezzato una frase dell’illusionista. Quest’ultimo, non a caso, ha tirato in ballo i figli della D’Urso, scatenando in lei una reazione piuttosto inaspettata. Il motivo della sua reazione è riconducibile ad una sua passata intervista.

Domenica Live: tensione tra D’Urso e Giucas

Tra gli ospiti del salotto di Domenica Live ha fatto il suo ingresso Giucas Casella, da sempre uno dei personaggi più presenti nel talk show di Barbara D’urso per la sua simpatia e i per suoi trucchi di magia. Tuttavia, questa volta le cose non sono andate totalmente per il verso giusto, in quanto Casella ha fatto innervosire la conduttrice. Durante l’intervista, infatti, l’illusionista ha affrontato il discorso della madre di suo figlio, tornata nella sua vita dopo anni d’assenza. Un argomento che ha alterato Giucas, il quale ha menzionato il figlio tirando in ballo pure quello della D’Urso. “Mio figlio, che lavora al Sant’Andrea come tuo figlio…”, ha detto a un certo punto Giucas che è stato prontamente fermato dalla conduttrice. “Ti prego non parlare di mio figlio, altrimenti stasera ho dei problemi. Non voglio parlare dei miei figli”, ha sentenziato la Dottoressa Giò piuttosto adirata. A quel punto, Giucas Casella ha subito taciuto, ma tutti si sono chiesti il motivo di tale reazione.

Domenica Live: il rapporto tra Barbara e i figli


L’improvvisa reazione di Barbara D’Urso ha sorpreso numerosi telespettatori che hanno provato a capire cosa l’ha spinta a fare quella dichiarazione. La risposta arriva direttamente da una sua vecchia intervista. Non tutti sanno, infatti, che la D’Urso ha sempre voluto tenere lontano i figli dal mondo dello spettacolo affinchè questi non avessero problemi nella loro vita. In una sua intervista, la conduttrice ha svelato: “I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica”. Pare, infatti, che proprio i suoi figli (Gian Mauro e Emanuele), avuti dall’ex compagno Mauro Berardi, abbiano fatto questa richiesta alla presentatrice. Ciò svela il perchè della reazione con Giucas Casella, il quale probabilmente era ignaro di tutto.

E voi, siete d’accordo con lei?

CATEGORIE News