News 

Domenica In riparte il 18 settembre 2020: le anticipazioni di Mara Venier

Mara Venier è pronta a guidare la nuova edizione di Domenica In: ospiti della prima puntata Romina Power e Loretta Goggi

Aggiornato al: 04 Settembre, 2020  980


Domenica In riparte il 18 settembre 2020: le anticipazioni di Mara Venier

Mara Venier è pronta a guidare la nuova edizione di Domenica In: ospiti della prima puntata Romina Power e Loretta Goggi

Domenica 18 settembre 2020 prenderà ufficialmente il via la nuova stagione di Domenica In. A parlarne la conduttrice Mara Venier la quale, in un’intervista rilasciata al Corriere della sera, ha svelato alcune della novità del programma. Da quanto si apprende, il contenitore domenicale metterà al primo posto le notizie di cronaca, mentre per quanto riguarda i primi ospiti della stagione si parla di Romina Power e Loretta Goggi.

Mara Venier torna con Domenica In il prossimo 18 settembre

Il 18 settembre Mara Venier tornerà in tv alla guida del contenitore domenicale di Rai 1. A parlare della nuova edizione di del programma, è stata la stessa conduttrice veneta che, sulle pagine del Corriere della sera, ha parlato anche di quanto avvenuto negli anni scorsi, quando venne allonatanata dalla Rai dall’allora direttore Leone. Un periodo difficile, come ha ricordatio la zia Mara, superato grazie anche all’aiuto dell’amica Maria De Filippi, della quale la Venier dice: ‘Mi ha teso una mano in un momento terribile, non lo dimenticherò mai‘. Messi da parte i problemi del passato, ora Mara Venier è pronta a tornare saldamente al timone di Domenica In, in un’edizione segnata ancora dall’emergenza Covid-19.

LEGGI ANCHE — Domenica In, Mara Venier si scaglia contro gli influencer: “Rompono”

Loretta Goggi e Romina Power ospiti della prima puntata di Domenica In


Stando alle parole della conduttrice, il format della trasmissione rimarrà sostanzialmente invariato rispetto a quanto andato in onda negli ultimi mesi della passata edizione, dando quindi maggior risalto alle notizie di cronaca e attualità. L’edizione 2020, in partenza domenica 18 settembre, vedrà come ospiti Romina Power  e Loretta Goggi, già presenti, come molti ricorderanno, nella puntata conclusiva della passata edizione. Si ripartirà quindi da dove ci si era lasciati il giugno scorso, in attesa di conoscere altre novità in merito alla nuova edizione di Domenica In. In estate si è molto parlato di una eventuale partecipazione di Stefano De Martino, al centro del Gossip di questo ultimo periodo per il clamoroso addio a Belen Rodriguez, ma nulla è più trapelato in merito.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino alla conduzione di Domenica In? Mara Venier si sbilancia

Si resta in attesa della messa in onda della prima puntata di Domenica In per scoprire tutti i dettagli della nuova edizione del contenitore domenicale di Rai 1.

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui



CATEGORIE News