Pubblicato il: 15 Ottobre, 2021  4241

Amici, Deddy cambia pagina dopo Rosa Di Grazia? Spunta una segnalazione inaspettata

Il cantante avrebbe avviato una frequentazione con un noto volto dopo la rottura con la ballerina post-talent

Amici, Deddy cambia pagina dopo Rosa Di Grazia? Spunta una segnalazione inaspettata

Il cantante avrebbe avviato una frequentazione con un noto volto dopo la rottura con la ballerina post-talent


Deddy e Rosa Di Grazia tornano a centro del gossip e stavolta non per il loro tanto sperato ritorno di fiamma, bensì per un nuovo flirt che potrebbe essere cominciato per il cantante di Amici 21. A riportare l’ipotesi in questione è il blogger Amedeo Venza, in un intervento condiviso in rete che segnala alcune curiose coincidenze, per le quali sembrerebbe palese che il cantante sia uscito in intimità con una tra gli influencer e volti tv più amati dai giovani del momento, ovvero Mariasole Pollio.

Amici 20, Deddy dimentica Rosa Di Grazia? La segnalazione inaspettata

Sembrava una lovestory intramontabile quella avviata tra i banchi di scuola di Amici 20 tra Deddy e Rosa Di Grazia, ma qualcosa tra i due è andato storto. Così come annunciato dopo la fine del talent Rosa Di Grazia su Instagram, la storia d’amore tra lei e il cantante de “Il cielo contromano” è giunta al capolinea. Nel frattempo, tra i fan della storica coppia, c’è chi ha sperato in una riappacificazione tra i due giovani, complici le interazioni social che vi sono state di recente tra i diretti interessati, come lo scambio di diversi mi piace tra i giovani. Ma l’indiscrezione segnala che Deddy potrebbe aver voltato pagina in amore con l’inviata a Battiti live, Mariasole Pollio.

Amici 21 anticipazioni, Giulia Stabile torna a ballare sul palco del talent La vincitrice della ventesima edizione ha ballato per la prima volta come professionista nel programma di Maria De Filippi


Deddy vicino a Mariasole Pollio? Cosa emerge dopo Amici 20

Come segnalato in queste ore da Amedeo Venza tra le sue ultime Instagram stories, sono giunte al blogger delle voci  di un avvistamento di Deddy e Mariasole Pollio mentre erano a cena nello stesso ristorante. Ad avvalorare le voci in questione è una delle ultime storie di Venza, in cui sono confrontate due foto postate dal cantante e l’influencer  via social. Nei due scatti i diretti interessati sono ritratti in solitaria, ma diversi dettagli immortalati nelle foto sembrano rimandare allo stesso ristorante. Che quindi Deddy sia uscito in intimità con il volto tv di Battiti live? In queste ore seguite alla curiosa cena del 13 ottobre 2021, Mariasole Pollio ha però cancellato la sua foto che ha lasciato pensare al web che lei fosse uscita con Deddy per un appuntamneto.

Amici, Francesca Tocca e Raimondo Todaro ancora insieme dopo Valentin Dumitru Secondo l'indiscrezione del momento i due professionisti si sono ricongiunti in famiglia, dopo il chiacchierato flirt di lei con l'ex allievo del talent

Un gesto social che potrebbe essere dettato dalla possibilità che Mariasole voglia viversi una frequentazione con Deddy lontana dai riflettori.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 21, la De Filippi richiama gli ex allievi: un ruolo inedito per Deddy e Aka7even

La conduttrice pare aver in mente una nuova formula per il Serale e vorrebbe includere i due ex allievi

Maria De Filippi ha deciso di attribuire a Deddy ed Aka7even un ruolo speciale nel serale di Amici 21, i due cantanti dovranno…

 

Amici 21, la De Filippi richiama gli ex allievi: un ruolo inedito per Deddy e Aka7even La conduttrice pare aver in mente una nuova formula per il Serale e vorrebbe includere i due ex allievi

 

CATEGORIE News