Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  705

Daydreamer puntata 17 agosto 2020: Can ascolta la confessione di Sanem

In questo episodio il Divit ascolta non visto una discussione rivelatrice della sua amata

Daydreamer puntata 17 agosto 2020: Can ascolta la confessione di Sanem

In questo episodio il Divit ascolta non visto una discussione rivelatrice della sua amata


Le anticipazioni di Daydreamer rivelano che nella puntata di lunedì 17 agosto 2020, tutto sta per essere svelato, infatti Can ascolterà sconvolto, quello che Sanem dirà a suo fratello Emre. Nel frattempo Mevkibe è stata ricoverata in ospedale dopo aver inghiottito l’anello che le ha regalato il marito ovviamente ingerito per errore. Intanto Ayhan non molla e decide di ingelosire Ceycey per farlo capitolare ai suoi piedi una volta per tutte.

Anticipazioni di Daydreamer del 17 agosto 2020: Mevkibe sotto i ferri

La madre di Sanem, nella scorsa puntata di Daydreamer, stava festeggiando l’anniversario di matrimonio con il marito Nihat, le sue figlie e anche Can era presente come ospite. L’Aydin aveva nascosto l’anello acquistato per la moglie in una delle kofte. La donna però non se n’è accorta e l’ha ingerito rischiando di soffocare. Così tutti di corsa all’ospedale e Mevkibe sarà operata per recuperare l’anello.

Daydreamer puntata di lunedì 17 agosto 2020: Ayhan alla conquista di Ceycey


E’ ormai chiaro che Ayhan sia molto innamorata di Ceycey, ma l’uomo sembra avere una grossa fobia nei confronti delle donne che non hanno mai avuto un uomo. Infatti le dice chiaramente che non può stare con lei per quel motivo e addirittura la lascia nel salotto dandosela letteralmente a gambe. Ma Ayhan non si arrende per così poco e decide di fargli credere di essere diventata la fidanzata di Muzzafer. Riuscirà a scuotere così Ceycey?

Puntate di Daydreamer, 17 agosto 2020: Can ascolta una discussione di Sanem

Tutto ha inizio quando l’intero staff della Fikri Harika si incontra al Luna Park per decidere quale campagna utilizzare per un nuovo cliente. Una volta sul posto Sanem ha l’ennesima discussione con Emre e del fatto che l’abbia coinvolta nel suo folle piano di rovinare suo fratello. Can purtroppo per la Aydin sente tutto e sconvolto dalle parole della ragazza lascia il parco furioso.

Vi ricordiamo che la puntata di Daydremer va in onda su Canale 5 come sempre alle ore 14:45. Le prossime anticipazioni vi parleranno della reazione di Can con Sanem.

CATEGORIE DayDreamer