News

Daydreamer anticipazioni 3 agosto 2020: Sanem tradisce Emre?

Il giovane Divit teme che l’amore tra la Aydin e suo fratello potrebbe costargli molto caro

Aggiornato al: 02 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 343


Daydreamer anticipazioni 3 agosto 2020: Sanem tradisce Emre?

Il giovane Divit teme che l’amore tra la Aydin e suo fratello potrebbe costargli molto caro



Nella puntata di Daydreamer in onda lunedì 3 agosto 2020 vedrete come Emre inizierà ad essere seriamente preoccupato per l’affiatamento che sta nascendo tra Sanem e Can. Nel frattempo Aylin non si è ancora arresa e prosegue con il suo intento di separare i due innamorati. Infine tutto è pronto per girare lo spot pubblicitario scritto da Sanem e l’intera troupe è in fermento. L’episodio della soap opera turca andrà in onda alle ore 14:45 su Canale 5.

Puntate di Daydreamer del 3 agosto 2020: le paure di Emre

Mai come ora il fratello di Can teme per se stesso. Il giovane contabile della Fikri Harika osserva da lontano come Can e Sanem siano sempre più vicini e di come il loro amore sia evidente e davanti a tutti. Mentre i due sono davanti ai fornelli a cucinare l’una di fianco all’altro, Emre nota che la loro complicità potrebbe essere pericolosa e che la Aydin scelga di essere sincera con il suo amato, al punto di confessargli tutto sul suo coinvolgimento con lui e l’agenzia di Aylin.

LEGGI ANCHE – La nuova soap opera di Can Yaman e Ozge Gurel

Trame di Daydreamer di lunedì 3 agosto 2020: il piano di Aylin

Anche Aylin si è accorta di come la sintonia tra Can e Sanem sia incredibile e decide che deve intervenire il più in fretta possibile per far finire questo idillio tra i due. Il suo scopo è tenere in pugno Sanem per evitare che riesca a rovinare i suoi piani. Emre intanto è ancora innamorato della Yuksel e non si accorge di come Leyla si perda solamente restando accanto a lui.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Daydreamer anteprime, 3 agosto 2020: iniziano le riprese

Finalmente, dopo molte discussioni e infinite ricerche, è stato deciso che il luogo dove sarà girato lo spot è la casa si Sanem e il suo quartiere. Così arrivato il gran giorno anche il catering organizzato per l’occasione è pronto a fare il suo lavoro come stabilito. Insomma ognuno è al proprio posto, con la speranza che nessuno questa volta provochi problemi che possano ritardare la consegna.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni puntate turche, Can lascia Sanem

Nelle prossime anticipazioni di Daydreamer i genitori di Sanem sono preoccupati per la figlia e per come si sia procurata il denaro per saldare il debito.





CATEGORIE News