Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  999

Daydreamer anticipazioni 3 agosto 2020: Sanem tradisce Emre?

Il giovane Divit teme che l’amore tra la Aydin e suo fratello potrebbe costargli molto caro

Daydreamer anticipazioni 3 agosto 2020: Sanem tradisce Emre?

Il giovane Divit teme che l’amore tra la Aydin e suo fratello potrebbe costargli molto caro


Nella puntata di Daydreamer in onda lunedì 3 agosto 2020 vedrete come Emre inizierà ad essere seriamente preoccupato per l’affiatamento che sta nascendo tra Sanem e Can. Nel frattempo Aylin non si è ancora arresa e prosegue con il suo intento di separare i due innamorati. Infine tutto è pronto per girare lo spot pubblicitario scritto da Sanem e l’intera troupe è in fermento. L’episodio della soap opera turca andrà in onda alle ore 14:45 su Canale 5.

Puntate di Daydreamer del 3 agosto 2020: le paure di Emre

Mai come ora il fratello di Can teme per se stesso. Il giovane contabile della Fikri Harika osserva da lontano come Can e Sanem siano sempre più vicini e di come il loro amore sia evidente e davanti a tutti. Mentre i due sono davanti ai fornelli a cucinare l’una di fianco all’altro, Emre nota che la loro complicità potrebbe essere pericolosa e che la Aydin scelga di essere sincera con il suo amato, al punto di confessargli tutto sul suo coinvolgimento con lui e l’agenzia di Aylin.

Can Yaman e Ozge Gurel insieme in Bay Yanlış una nuova fiction turca I due protagonisti di Bitter Sweet saranno protagonisti di un’appassionante storia d’amore


Trame di Daydreamer di lunedì 3 agosto 2020: il piano di Aylin

Anche Aylin si è accorta di come la sintonia tra Can e Sanem sia incredibile e decide che deve intervenire il più in fretta possibile per far finire questo idillio tra i due. Il suo scopo è tenere in pugno Sanem per evitare che riesca a rovinare i suoi piani. Emre intanto è ancora innamorato della Yuksel e non si accorge di come Leyla si perda solamente restando accanto a lui.

Daydreamer anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2020: Can e Sanem diventano una coppia Dopo diversi alti e bassi, nelle prossime puntate di Daydreamer, i due innamorati scelgono di stare insieme

Daydreamer anteprime, 3 agosto 2020: iniziano le riprese

Finalmente, dopo molte discussioni e infinite ricerche, è stato deciso che il luogo dove sarà girato lo spot è la casa si Sanem e il suo quartiere. Così arrivato il gran giorno anche il catering organizzato per l’occasione è pronto a fare il suo lavoro come stabilito. Insomma ognuno è al proprio posto, con la speranza che nessuno questa volta provochi problemi che possano ritardare la consegna.

Daydreamer anticipazioni turche: Can abbandona Sanem e Istanbul Il Divit a causa di un nuovo personaggio non esiterà a lasciare tutto e andarsene

Nelle prossime anticipazioni di Daydreamer i genitori di Sanem sono preoccupati per la figlia e per come si sia procurata il denaro per saldare il debito.

CATEGORIE DayDreamer