Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  738

Daydreamer anticipazioni 26 giugno 2020: Aylin gelosa di Emre e Sanem

La fidanzata del Divit manifesta un certo fastidio nei confronti della Aydin

Daydreamer anticipazioni 26 giugno 2020: Aylin gelosa di Emre e Sanem

La fidanzata del Divit manifesta un certo fastidio nei confronti della Aydin


Nella puntata di Daydreamer in onda venerdì 26 giugno 2020 Aylin si dimostrerà decisamente infastidita dal rapporto continuo tra il suo fidanzato Emre e Sanem. Infatti non resterà ferma a guardare mentre i due trascorrono molto tempo insieme. Purtroppo il comportamento della giovane metterà in guai molto seri l’ agenzia pubblicitaria che in questo momento è gestita da Can Divit. Riuscirà il giovane fotografo a impedire che i boicottaggi di Aylin possano rovinare il lavoro di tutta una vita?

Trame Daydreamer 26 giugno 2020: L’insofferenza di Aylin

Come ormai avrete capito Aylin è la fidanzata segreta di Emre e lui è disposto a qualsiasi cosa Pur di stare accanto a lei. Il giovane Infatti trama alle spalle della famiglia complottando con Aylin che ha aperto un agenzia pubblicitaria e vuole a tutti i costi prevaricare quella dei Divit. Ma la giovane però non riesce a sopportare che per boicottare i contratti della vecchia agenzia per cui lavorava, Emre debba passare molto tempo fianco a fianco di Sanem.

Daydreamer puntate del 26 giugno 2020: Emre sotto pressione


Aylin Dunque inizia a provare un sentimento di gelosia nei confronti della giovane Sanem proprio perché trascorre davvero moltissimo tempo con il suo fidanzato. A tal proposito Aylin mette sempre di più Emre sotto pressione con la ferma intenzione di convincerlo ad entrare a far parte della campagna pubblicitaria di Enzo Fabbri. Una volta entrato all’interno potrà agire per rovinare tutto.

Anticipazioni Daydreamer venerdì 26 giugno 2020: Guai grossi per Can

Il comportamento di Aylin e le sue manovre all’oscuro di tutta l’agenzia pubblicitaria dei Divit, sta per mettere seriamente a rischio tutti gli sforzi fatti da Can per ottenere il contratto con Enzo Fabbri. L’affascinante fotografo così potrebbe rischiare di veder rovinato per sempre il lavoro svolto con tanta passione. Sanem ancora non si rende conto di essere dalla parte sbagliata.

Nelle prossime anticipazioni di Daydreamer vi parleremo della rivelazione che Can intende fare a Sanem.

CATEGORIE DayDreamer