Pubblicato il: 13 Luglio, 2019  685

Grande Fratello Vip: daspo e multa salata per Valeria Marini

L’ex gieffina ha fatto il bagno nella fontana di piazza di Spagna beccandosi una multa di circa 500 euro.

Grande Fratello Vip: daspo e multa salata per Valeria Marini

L’ex gieffina ha fatto il bagno nella fontana di piazza di Spagna beccandosi una multa di circa 500 euro.


Finisce nello scandalo Valeria Marini dopo aver annunciato il suo nuovo singolo musicale: una vera e propria hit estiva che punta a scalare le classifiche. In virtù di ciò, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di promuovere a modo suo l’imminente uscita. In che modo? Gettandosi nella fontana di piazza di Spagna. Una scelta che ha avuto naturalmente ripercussioni sulla showgirl, la quale ha ricevuto un daspo ed è stata costretta a pagare una multa salata.

Grande Fratello Vip: il gesto di Valeria Marini

Promuovere una propria idea è sempre complicato ai giorni d’oggi, motivo per cui si trovano modi alternativi che a volte si rivelano efficaci ed altri volte veri e propri passi falsi. E’ il rischio che ha voluto correre Valeria Marini che ha deciso di pubblicizzare il suo nuovo brano musicale in un modo a dir poco discutibile. Accompagnata da una piccola troupe e vestita in maniera inconfondibile, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è gettata nella fontana di piazza di Spagna con tanto di Me Gusta (il suo ultimo singolo) come sfondo musicale. Nel bel mezzo della gente che guardava attonita, la showgirl ha girato piccole scene mirate probabilmente a finire nel videoclip della sua canzone.

Grande Fratello Vip: la Marini finisce nella bufera


Il gesto di Valeria Marini ha avuto naturalmente conseguenze. Stando a quanto riportato da molti siti web, la showgirl si sarebbe beccata un daspo e una bella multa. Quest’ultima ammonterebbe a circa 500 euro, sicuramente poco per una star italiana che percepisce compensi da capogiro, ma pur sempre una cifra alta per i “comuni mortali”. Tuttavia, per la showgirl non sono finiti i problemi. Oltre a daspo e multa, avrebbe dovuto fare i conti anche con alcuni presenti del posto e con molti utenti social. Stando alla ricostruzione dei fatti circolata sul web, la Marini sarebbe stata criticata da alcune persone dopo l’esibizione nella fontana. Successivamente, si è scontrata con le critiche degli utenti social che su Instagram hanno contestato la sua scelta. Insomma, una promozione molto discussa che potrebbe ottenere però il suo fine.

Cosa ne pensate?

CATEGORIE News