Pubblicato il: 16 Luglio, 2022  25945

Totti – Ilary, spunta il costosissimo regalo di lui all’amante Noemi Bocchi: ecco cos’è

Sembra quasi confermata la relazione tra l'ex calciatore e la bella bionda tanto che è spuntato un pegno d'amore.

Totti – Ilary, spunta il costosissimo regalo di lui all’amante Noemi Bocchi: ecco cos’è

Sembra quasi confermata la relazione tra l'ex calciatore e la bella bionda tanto che è spuntato un pegno d'amore.


E’ ormai ufficiale la fine del matrimonio più famoso di Roma. Francesco Totti e Ilary Blasi apriranno un nuovo capitolo della loro vita, probabilmente con altri partner. Ebbene sì perché le voci della relazione dell’ex capitano della Roma con la famigerata Noemi Bocchi sembra più vera che mai. Tra incontri segreti e recenti dichiarazioni diffuse da un amico della neo coppia, spunta anche un prezioso regalo che la bella bionda avrebbe fatto al numero dieci per eccellenza.

Ilary Blasi, la sua nuova fiamma sarebbe un noto ballerino di Amici La conduttrice avrebbe una storia segreta con un sexy ballerino che avrebbe conosciuto durante le registrazioni di "Stars in the star"

Totti – Ilary: il regalo di Noemi Bocchi

Quelle voci emerse qualche mese fa sembrano essere state confermate. Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi deve esserci qualcosa di piuttosto forte e non si tratta di una semplice notizia diffusa dai media senza fondamenti. Quest’ultimi ci sarebbero eccome, tanto che si parla di una “cosa seria”. Così seria che la bella bionda avrebbe deciso di regalare all’ex calciatore un bracciale con cinque perle incastonate, cinque come le lettere del suo nome. Un regalo che, a detta degli esperti, ammonterebbe ad una cifra molto alta, la quale, in un mondo come quello della relazione, sembrerebbe passare come pegno d’amore. Le voci parlano anche di un Francesco molto felice per questa nuova relazione, quasi la stessa felicità di quando conquistò Ilary.

Noemi Bocchi, chi è la nuova fiamma di Francesco Totti Il suo nome era venuto fuori già nel marzo scorso, quando era stata avvistata allo stadio assieme al “Pupone”


Totti – Ilary: le parole dell’amico

A mettere bocca sulla neo relazione di Francesco Totti è un suo amico abbastanza intimo, lo stesso che aveva parlato in occasione delle voci sulla prima crisi. E’ Alex Nuccetelli che si è espresso così sulla situazione: “Francesco e Noemi si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui”.

Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati? Tutti gli indizi sembrano portare verso la stessa conclusione, ovvero che la coppia abbia deciso di dirsi addio

Da quel momento sarebbe cambiato tutto: “Poi hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l’Isola. Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vari legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso”.

CATEGORIE News