Pubblicato il: 12 Giugno, 2022  2231

Concerto Radio Zeta, Blanco spaventa tutti: elude i controlli e sale in cima ad un muro

Il cantante è stato alquanto avventato e durante un concerto ha fatto un gesto che ha impaurito persino i fan

Concerto Radio Zeta, Blanco spaventa tutti: elude i controlli e sale in cima ad un muro

Il cantante è stato alquanto avventato e durante un concerto ha fatto un gesto che ha impaurito persino i fan


Il 9 giugno 2022 è andato in scena il primo concerto musicale di Radio Zeta. Si è tenuto a Roma e ha visto numerosi artisti italiani salire sul palco per esibirsi. E’ stato uno spettacolo di grande musica, ma non sono mancati momenti borderline. In particolare quando è arrivato il turno di Blanco, il quale ha cantato il suo nuovo singolo per poi chiudere la sua performance con un suo classico. Tuttavia, l’adrenalina pare averlo preso totalmente, al punto di commentare un gesto da molti definito avventato.

Radio Zeta: Blanco spaventa tutti

Nel bel mezzo della sua esibizione, Blanco si è reso protagonista di uno dei suoi momenti “folli”. Proprio com’è solito fare, ad un certo punto, la giovane star italiana si è fiondata in mezzo al pubblico: già qui ci sono stati i primi intoppi in quanto la platea non è riuscita a sostenere il suo peso. Sta di fatto che l’artista non si è fermato e ha deciso di andare oltre. Con uno scatto felino, ha superato una recinzione nel lato sinistro del palco e si è recato in una zona piuttosto pericolosa. Ad un certo punto, non a caso, è sparito dall’inquadratura per poi spuntare su in cima ad un muretto, davanti agli occhi increduli degli steward e del pubblico. Il ragazzo ha continuato la sua esibizione con molte difficoltà e in una situazione che in molti hanno definito assai pericolosa.

Radio Zeta: caos dietro le quinte


La mossa di Blanco ha lasciato tutti senza parole, in quanto un passo falso sul quel muretto poteva costare davvero caro. Senza protezioni e senza alcuna guardia pronto a soccorrerlo, il cantante ha probabilmente esagerato nella sua euforia da palcoscenico. In virtù di ciò, svelano gli addetti ai lavori, lo staff che organizzato lo show si sarebbe fatto sentire eccome. Sia gli autori che gli stessi steward avrebbero alzato la voce e rimproverato il gesto imprudente del giovane ragazzo. Quest’ultimo non avrebbe replicato probabilmente conscio di essere andato un po’ oltre e sarebbe corso in camerino senza ritornare sull’argomento, ma chiedendo scusa a tutti.

CATEGORIE News