Pubblicato il: 07 Aprile, 2021  3574

Ciao Darwin, a grande richiesta in onda una puntata mai trasmessa prima

Il varietà di Canale 5 potrebbe mandare in onda una puntata che a detta di molti non sarebbe mai stata trasmessa

Ciao Darwin, a grande richiesta in onda una puntata mai trasmessa prima

Il varietà di Canale 5 potrebbe mandare in onda una puntata che a detta di molti non sarebbe mai stata trasmessa


Da qualche settimana a questa parte, il venerdì sera di Canale 5 è occupato da Ciao Darwin – A grande richiesta. Il varietà, infatti, è tornato sul piccolo schermo con le puntate migliori dell’ottava edizione. A tal proprosito qualcuno ha fatto sorgere un dubbio che riecheggia nell’aria da alcuni anni. Si ipotizza, infatti, che nell’ultima stagione del programma non sia andata in onda una puntata. Per tale motivo, secondo il web, potrebbe essere trasmessa nei prossimi giorni.

Ciao Darwin – A grande richiesta: la puntata mai andata in onda

Il grande successo di Ciao Darwin ha spinto gli autori del varietà a ritornare in onda con le puntate più divertenti dell’ultima edizione. Da qui il suffisso “A grande richiesta”, in quanto molti telespettatori hanno chiesto a gran voce di rivedere il programma in tv. Sta di fatto che per quest’ultimi potrebbe esserci una clamorosa sorpresa. Per diversi anni, infatti, si è parlato di una puntata mai andata in onda nell’ottava edizione. Verrebbe dopo quella tragica puntata “Nati vecchi contro Finti giovani”, dove si fece male un concorrente durante la prova del Genodrome in cui rimase addirittura paralizzato a seguito una caduta sui rulli. La puntata inedita potrebbe andare in onda nella nuova variante come chiusura del programma.

Ciao Darwin – A grande richiesta: una sfida inedita

Stando a quanto rivelato sul web per molti anni, gli autori di Ciao Darwin avrebbero deciso di eliminare una puntata dopo l’incidente avvenuto durante l’episodio “Nati vecchi contro Finti giovani”. Il motivo? Nella suddetta puntata c’era ancora la prova dei rulli nel Genodrome e, in vista di quello che era accaduto con le conseguenti polemiche sulla pericolosità dei rulli, pare non fosse giusto mandarla in onda. Ecco quindi che, dopo quella puntata dell’incidente, i rulli sono stati eliminati. Ma qual era questa puntata inedita? Secondo le voci di corridoio vedeva sfidarsi il mondo del “Passato” contro il mondo del “Futuro”.


Ciao Darwin – A grande richiesta: in arrivo una nuova puntata?

La presunta puntata di Ciao Darwin, la quale sarebbe stata persino registrata nel lontano 2019, potrebbe essere proposta come chiusura della nuova variante in onda attualmente. I due mondi contrastanti dovrebbero reincarnare i panni di chi vive estremamente con le abitudini passate, le quali vanno da abbigliamenti degli anni 60 o addirittura del Medioevo ad atteggiamenti ormai retrogradi, e chi vive pensando di essere già nel futuro, ovvero coloro che hanno idee futuristiche che si rispecchiano anche negli abiti e nello stile di vita.

Insomma due mondi paralleli che si danno sicuramente filo da torcere.

CATEGORIE News