Aggiornato al: 24 Agosto, 2019  1335

Ciao Darwin: Bonolis torna a parlare dell’incidente: “Hanno detto tante sciocchezze”

Il noto conduttore dice la sua su quello che è accaduto nel corso della scorsa edizione del programma

Ciao Darwin: Bonolis torna a parlare dell’incidente: “Hanno detto tante sciocchezze”

Il noto conduttore dice la sua su quello che è accaduto nel corso della scorsa edizione del programma


L’ultima edizione di Ciao Darwin ha registrato ascolti incredibili ma è stata ricordata soprattutto per l’incidente che ha costato il terribile infortunio ad un concorrente. Quest’ultimo, come ricordiamo, è Gabriele Marchetti che ha rischiato seriamente di finire paralizzato il resto dei suoi giorni. Un fatto che ha sconvolto tantissimi telespettatori, i quali non hanno esitato a manifestare la propria perplessità sulla sicurezza nel programma. Ad ogni modo, Paolo Bonolis ha deciso di ritornare sull’argomento e spiegare il suo punto di vista.

Ciao Darwin 2019: Paolo Bonolis parla dell’incidente

In queste ultime ore, Paolo Bonolis è tornato a parlare dell’ormai celebre incidente accaduto a Ciao Darwin 2019. Il conduttore ha ripercorso il momento in cui Gabriele Marchetti si è infortunato durante il Genodrome, precisamente sui rulli. Senza peli sulla lingua, ha rivelato: “L’incidente è stata una cosa terribile. Può succedere in qualsiasi contesto. In questo caso è successo nella nostra trasmissione, ma possiamo affermare con certezza che ci siamo occupati del concorrente fin da subito“. Il concorrente della categoria Finti Giovani cadde rovinosamente sui rulli, provocandosi l’inclinazione di qualche vertebra con paralisi associata. Per molti giorni si è parlato delle sue condizioni che a quanto pare sembravano non migliorare, tuttavia qualcosa è cambiato in questi giorni. Come racconta Bonolis, ci sarebbero stati dei piccoli miglioramenti.

Ciao Darwin: il varietà chiude per sempre? Parla Pier Silvio Berlusconi! Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset della nuova stagione, Berlusconi ha parlato del varietà


Ciao Darwin 2019: la drastica decisione

L’incidente a Ciao Darwin 2019 ha scatenato le reazioni più svariate. Per tutto il finale di stagione, non si è fatto altro che parlare dell’infortunio del concorrente e dei dubbi riguardo la sicurezza del programma. Non a caso, gli autori hanno deciso persino di eliminare la prova dei rulli e, stando agli ultimi rumors, di cancellare definitivamente il Genodrome dalle prossime edizioni. Tuttavia, il caso mediatico che è nato subito dopo l’incidente non sarebbe stato per niente digerito da Paolo Bonolis.

Ciao Darwin 2019: non migliorano le condizioni del concorrente paralizzato! Le condizioni del concorrente che è rimasto paralizzato dopo la caduta sui rulli non migliorano

Ciao Darwin 2019: la delusione di Bonolis

Paolo Bobolis ha fatto capire che tutta la storia sarebbe stata strumentalizzata dai giornali, alzando ancor di più il polverone: “Niente di tutto quello che facciamo può contrastare l’onda disumana di sciocchezze dette e scritte da chi vuole sfruttare questa cosa. Da un lato, la verità; dall’altro, c’è una violenta narrazione iperbolica nella quale si insinuano i parassiti del sensazionalismo. Questi sono impossibili da contrastare“.

Vedremo solo quando partirà la nuova edizione del programma quello che accadrà a Ciao Darwin!

CATEGORIE News