Aggiornato al: 06 Marzo, 2023  1928

Ciao Darwin 2023, tutte le novità: arriva la curva arcobaleno nel pubblico

Il varietà di Canale 5 tornerà dopo l'estate e ora emergono le novità che lo caratterizzeranno

Ciao Darwin 2023, tutte le novità: arriva la curva arcobaleno nel pubblico

Il varietà di Canale 5 tornerà dopo l'estate e ora emergono le novità che lo caratterizzeranno


Dopo aver posticipato la messa in onda della nuova edizione di Ciao Darwin, la quale era prevista per metà marzo, gli autori del varietà hanno fatto circolare alcuni indizi sulla stagione che sarà. Stando alle prime voci, il varietà tornerà quest’anno dopo l’estate, e saranno tante le novità. Dai giochi alle categorie, il programma vestirà una nuova pelle. Tra le news dell’edizione ci sarà l’arrivo della curva arcobaleno tra il pubblico che siederà in studio e voterà.

Ciao Darwin 2023: inizio e la novità nel pubblico

I telespettatori storsero il naso al posticipo della nuova stagione di Ciao Darwin. Da metà marzo, infatti, il varietà era stato fissato a data da destinarsi. Una doccia gelata per gli appassionati che attendevano da tempo il programma, specie quando si è incominciato a parlare di slittamento direttamente all’anno dopo. Tuttavia, non sarà così. Lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornerà dopo l’estate, probabilmente per il mese di settembre, con otto appuntamenti in prima serata. Tantissime le novità, tra cui l’arrivo della curva arcobaleno nel pubblico. In che senso? Gli spettatori dello studio sono sempre stati divisi in uomini e donne, ma quest’anno ci sarà un settore che comprenderà chi non vuole etichette. A rivelarlo un autore del programma: “E’ per coloro che non vogliono identificarsi in un orientamento specifico. Insomma, si applaude, si urla e si sbraita per chi si vuole senza schemi. Il voto è un po’ più reale, ci siamo arrivati un po’ tardi a dire il vero”.

GF Vip 7, Donnamaria shock su Nikita e Antonella: probabile la squalifica Edoardo Donnamaria continua a collezionare uno sfondone dopo l'altro, e gli ultimi potrebbero costargli cari


Ciao Darwin 2023: le categorie in gara

Le novità della nuova edizione di Ciao Darwin riguarderanno soprattutto i giochi. Dopo il dramma della passata edizione che vide un concorrente cadere nella prova dei rulli i quali l’hanno paralizzato per sempre, il genodrome sarà molto probabilmente cancellato. Gli esperti spiegano che o sarà modificato con prove molto meno rischiose o verrà sostituito con un altro gioco. Così come la prova di coraggio che dovrebbe vedere sfide più semplici e senza l’uso di animali, insetti o esseri viventi in generale. Spazio all’intrattenimento comico con la macchina del tempo e i vari siparietti in puntata, così come un tocco di sensualità con il defilé da sempre attesissimo.

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria ha fatto a botte con Fedez? La regia censura tutto Una rivelazione in casa su una presunta lite tra il gieffino e il rapper ha costretto la regia togliere l'audio

E le categorie quali saranno? Ci saranno Altruisti (volontariato e non profit); Spirituali; Pigri; Cantanti e musicisti melodici in lingua italiana; Appassionati dell’occultismo; Mamme Over 40; Persone di fede; Modelli e Modelle.

CATEGORIE News