Aggiornato al: 31 Agosto, 2020  1233

Chiara Ferragni sul film Disney, Onward: “Se un bimbo vede uomini baciarsi non diventa gay”

L'influencer Chiara Ferragni ha rilasciato alcune dichiarazioni a difesa della pellicola Disney "Onward"

Chiara Ferragni sul film Disney, Onward: “Se un bimbo vede uomini baciarsi non diventa gay”

L'influencer Chiara Ferragni ha rilasciato alcune dichiarazioni a difesa della pellicola Disney "Onward"


L’influencer originaria di Cremona, Chiara Ferragni, dopo aver segnato un incremento in termini di presenze dei giovani del 27% nella Galleria degli Uffizi in quel di Firenze a seguito della sua visita effettuata presso il noto sito museale, è al centro del gossip per aver risposto alle ultime polemiche che hanno colpito il nuovo lungometraggio della Disney, “Onward”.

Onward, la storia che divide il web ma piace a Chiara Ferragni

Il nuovo lungometraggio targato Disney, Onward, sta dividendo l’opinione del web. Questo per via di una storia d’amore omosessuale, parte integrante della trama, che vede protagonista una poliziotta con un occhio solo di nome Officer Specter, che confida in una scena ad altri personaggi di avere una compagna. Delle immagini quest’ultime della pellicola uscita il 19 agosto che hanno scatenato non poche polemiche. Tuttavia, sulle stesse non sono mancati commenti positivi, tra cui quello rilasciato proprio dall’influencer e consorte di Fedez, Chiara Ferragni. “The Blonde Salad”, in un suo commento pubblico, ha palesato che non teme di mostrare le discusse immagini del nuovo film al figlio Leone, il quale è al momento un bambino.

Chiara Ferragni e Fedez nella bufera: gestiscono profili falsi per difendersi? I Ferragnez sono finiti al centro di una curiosa polemica su alcuni presunti profili falsi su Instagram, ecco cosa è emerso


Chiara Ferragni risponde alle polemiche sul nuovo film Disney

Circa la polemica mediatica che ha colpito Onward, Chiara Ferragni ha rilasciato alcune considerazioni personali che hanno convinto molti internauti e anche turbato tanti altri. “Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay – ha riferito in un suo messaggio pubblico -. Forse però cresce pensando che due uomini si possono amare come siamo abituati a vedere un uomo che ama una donna, ed allo stesso modo come una donna può amare una donna. Se crescendo capisce di essere gay si sentirà più accolto da una società in cui l’amore è amore, senza bisogno di etichette”. Nello stesso, ha, poi proseguito riportando chiaramente che non lei non avrebbe paura di insegnare il significato dell’amore arcobaleno ad un bambino: “Avrà meno paura ad essere se stesso, ad esprimere i suoi sentimenti e capirà che non deve sentirsi sbagliato, e che l’amore è sempre giusto. Che problema c’è se viene insegnato un amore senza confini?”.

Uomini e donne news, Giulia De Lellis incontra Chiara Ferragni durante le vacanze da single L'ex fiamma di Andrea Damante ed ex volto di Uomini e donne, Giulia De Lellis, ha scelto la Sardegna come meta delle sue vacanze estive 2020

L’influencer Chiara Ferragni rivela cosa direbbe a Leone dell’omosessualità

L’influencer Chiara Ferragni è finita tra i trend-topic su Twitter dopo aver parlato in rete del neo-film Disney, Onward. Quando qualcuno le ha chiesto come avrebbe spiegato al figlio Leone le scene gay della nuova pellicola Disney, nel dettaglio, l’influencer originaria di Cremona ha affermato quanto segue: “Dirò semplicemente che sono due persone che si amano. È tanto difficile? Certi commenti mi inorridiscono”. Ma non è solo per le sue ultime dichiarazioni social che la consorte di Fedez fa parlare di sé in questi giorni. Di recente l’influencer è stata immortalata mentre era in vacanza in Sardegna con un pancino sospetto, che lascerebbe pensare a molti che lei sia in attesa di un secondogenito.

Chiara Ferragni la nuova “Venere di Botticelli”? Il web insorge Chiara Ferragni ha realizzato un servizio fotografico presso la Galleria degli Uffizi, scatenando una polemica social

In attesa di sapere se l’influencer vorrà confermare o smentire gli ultimi rumor, intanto, vi invitiamo a seguire il nostro sito-web per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!

CATEGORIE News