Aggiornato al: 13 Dicembre, 2022  2630

Chiara Ferragni rompe il silenzio: “Ho rimosso un neo, poteva diventare tumore”

La nota influencer ha risposto alle tante domande dei followers in merito ad un cerotto sul braccio

Chiara Ferragni rompe il silenzio: “Ho rimosso un neo, poteva diventare tumore”

La nota influencer ha risposto alle tante domande dei followers in merito ad un cerotto sul braccio


Da qualche settimana a questa parte, Chiara Ferragni ha fatto preoccupare i suoi fan per un misterioso cerotto bianco sul braccio. Alle tante domande ricevute, l’influencer non ha mai risposto o almeno fino a qualche ora fa quando ha deciso finalmente di rompere il silenzio dopo quasi 14 giorni. La nota imprenditrice digitale ha fatto sapere di essere ricorsa ad un piccolo intervento chirurgico per rimuovere un neo che aveva iniziato a cambiare colore e poteva diventare pericoloso.

Chiara Ferragni: la confessione su Instagram

Era diventata una domanda quotidiana per Chiara Ferragni quella in merito al cerotto bianco sul suo braccio, eppure la risposta era sempre la stessa: silenzio assoluto. Un silenzio che aveva fatto assai preoccupare i suoi stessi followers in quanto la nota imprenditrice è sempre molto schietta e disponibile a raccontare aspetti della sua vita, anche quelli più particolari. Tuttavia, in queste ore, ha voluto rispondere a tutte quelle domande in sospeso: “Visto che ho avuto il risultato ve ne posso parlare ora”. E ancora: “Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era leggermente cambiato di colore e per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo”.

GF Vip, Bruganelli contro Salemi: il motivo dell’astio di lady Bonolis Sonia Bruganelli ha mostrato un astio inaspettato nei confronti di Giulia Salemi, e il pubblico si chiede da dove abbia origine


Chiara Ferragni: gli esami e la prevenzione

Continuando la sua risposta su Instagram e poi circolata su TikTok, Chiara Ferragni ha spiegato di effettuare spesso esami di questo tipo in quanto avrebbe familiarità con i melanomi: “Una volta all’anno, adesso una volta ogni sei mesi, faccio una visita dei nei perché ho familiarità coi melanomi. Adesso fortunatamente è arrivato l’esame istologico ed è tutto ok. Era un neo che stava cambiando colore e poteva trasformarsi in un melanoma. Sono tra i tumori peggiori della pelle, ma facendo spesso visite sono quelli più facili da trovare e tenere sotto controllo”.

Maurizio Costanzo rivela quale romantico regalo ha fatto a Maria De Filippi Il conduttore ha rotto il suo tradizionale riserbo per raccontare come lui e Maria hanno festeggiato il 61esimo compleanno di lei

L’influencer poi ha consigliato a tutti di fare prevenzione per evitare cattive sorprese.

CATEGORIE News