Pubblicato il: 07 Gennaio, 2022  3251

Chiara Ferragni lancia l’allarme sulla calza della Befana a suo nome: “Non compratela”

In un intervento pubblico, l'influencer ha invitato il web a non acquistare la calza messa in commercio a suo nome per una serie di motivi

Chiara Ferragni lancia l’allarme sulla calza della Befana a suo nome: “Non compratela”

In un intervento pubblico, l'influencer ha invitato il web a non acquistare la calza messa in commercio a suo nome per una serie di motivi


Brutte notizie per i fedeli sostenitori di Chiara Ferragni, una tra gli influencer italiani più influenti nel mondo. In concomitanza con l’Epifania, la stessa influencer cremonese ha lanciato un’allerta ai fan e non, invitando tutti a non acquistare la calza della Befana messa in commercio con il suo nome. Tra le annesse motivazioni legate al suo avviso, la Ferragni ha definito il prodotto natalizio “tossico”.

Chiara Ferragni protagonista dell’Epifania: la questione

Reduce dalla rinuncia delle vacanze natalizie, maturata in seguito alla sua riscontrata positività al Coronavirus, Chiara Ferragni è tornata al centro dell’attenzione mediatica nelle ore segnate dall’Epifania. Questo per un suo intervento tra le Instagram stories, in cui ha avvertito gli utenti del web della natura della calza della Befana messa in commercio a suo nome e senza la sua autorizzazione.

Epifania 2022: il messaggio di allerta di Chiara Ferragni


Nel suo monito lanciato via social, nel dettaglio Chiara Ferragni si rivolge così ai follower e non: “Ragazzi vedo moltissimi di voi che stanno comprando questa calza della Befana Chiara Ferragni, ma è un fake”. L’allerta, poi, prosegue con ulteriori segnalazioni sul prodotto incriminato: “È un materiale non originale e vi sconsiglio di prenderla potrebbe avere anche materiali tossici. Non prendetela, non è nostra”.

Chiara Ferragni festeggia l’Epifania in famiglia

Negli ultimi giorni, così come il consorte Fedez, Chiara Ferragni è risultata negativa all’ultimo tampone effettuato sul Coronavirus, potendo quindi tirare un respiro di sollievo. L’influencer cremonese è, infatti, riuscita a concedersi del relax insieme al resto dei Ferragnez nella sua casa a Milano City, per la prima volta senza dover indossare h24 la mascherina ffp2, dopo giorni di positività al patogeno. Nel frattempo, inoltre, Chiara ha potuto anche ritagliarsi del tempo per promuovere via social i saldi delle esclusive creazioni del suo marchio ufficiale, ormai noto in tutto il mondo.

Una svolta importante, che l’influencer ha sperato a lungo sotto l’albero di Natale e che, alla fine, le è giunta in dono in occasione dell’Epifania 2022. Per la serie, la speranza è l’ultima a morire.

CATEGORIE News