Pubblicato il: 11 Marzo, 2021  2390

Che Dio ci Aiuti 6: le anticipazioni della puntata finale

Finale ricco di sconvolgenti verità per Suor Angela, Nico e Ginevra riusciranno a sposarsi? Ecco tutte le anticipazioni

Che Dio ci Aiuti 6: le anticipazioni della puntata finale

Finale ricco di sconvolgenti verità per Suor Angela, Nico e Ginevra riusciranno a sposarsi? Ecco tutte le anticipazioni


Dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo , questa sera andrà in onda su Rai1 la tanto attesa puntata finale della serie Che Dio ci Aiuti giunta alla sesta stagione, con protagonista la simpaticissima Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. L’epilogo della serie non mancherà di colpi di scena. Oltre all’attesa per l’episodio con Can Yaman ,l’attore turco infatti prenderà parte alle vicende della puntata di stasera, ci saranno molte altre sorprese.

Suor Angela dopo aver appreso gli intrighi ad opera del padre (Luigi Diberti) è molto sconvolta , non sa se rivelare la verità al fratello ritrovato da poco e con il quale sta cerando di creare un rapporto : Erasmo (Erasmo Genzini), ma siamo sicuri che lui non sappia niente ? Un colpo di scena riguarderà questa storia, Erasmo nasconde qualcosa e la verità verrà a galla proprio stasera. Nel frattempo vanno avanti i preparativi delle nozze tra Nico (Gianmarco Saurino) Ginevra (Simonetta Colombu), ma il giovane avvocato continuerà ad essere assalito dai dubbi e dal passato, in particolare pensa a Monica (Diana del Bufalo), la dottoressa suscita in lui ancora dei sentimenti .

Questo matrimonio sarà soggetto a mille peripezie dell’ultimo momento che accentueranno ancor di più i dubbi di Nico, le nozze non sono poi così vicine. Non dimentichiamo Azzurra (Francesca Chillemi) , una delle protagoniste che ci accompagna dalla prima stagione della serie, in questa puntata la vedremo sempre di più convinta a intraprendere la strada da “Super Suora”, aiutando a modo suo gli altri coinquilini del convento e facendo come al solito dei guai.Infine scopriremo tutta verità riguardante Carolina (Isabella Mottinelli), a partire dal suo vero nome fino ad arrivare a sconvolgenti rivelazioni sul suo passato.

Insomma una puntata da non perdere questa sera alle 21:25 su Rai1 , in compagnia di Suor Angela e di tutti i protagonisti del convento di Assisi per questo finale di stagione.


CATEGORIE News