Aggiornato al: 31 Marzo, 2018  9308

C’è Posta Per Te ultima puntata 31-03-2018: figlio salva la vita a sua madre

E' arrrivato il momento di salutare il programma di Maria De Filippi, ecco cosa succederà

C’è Posta Per Te ultima puntata 31-03-2018: figlio salva la vita a sua madre

E' arrrivato il momento di salutare il programma di Maria De Filippi, ecco cosa succederà


L’ultima puntata della stagione di C’è Posta Per Te di sabato 31-03-2018 regala clamorosi colpi di scena e momenti molto emozionanti ai telespettatori. Il programma condotto da Maria De Filippi ha battuto ogni recordi di ascolti e la concorrenza degli altri show della prima serata. Gli ospiti speciali in questione saranno Gerry Scotti e gli chef Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, che regaleranno momenti di gioia e grande umanità a persone che hanno storie molto particolari. Questi personaggi saranno protagonisti rispettivamente di due storie.

C’è Posta per Te: la storia di Nunzia

Il primo racconto della serata è davvero commovente, perchè riguarda la storia di una mamma che ha deciso di ringraziare suo figlio per tutto l’amore che le ha dimostrato. La donna, infatti, vittima di una brutta malattia, è riuscita a riprendersi grazie ad una donazione di midollo fatta proprio dal suo Francesco. Tanta è stata la sofferenza del ragazzo durante la malattia della donna, che ha espresso il suo pensiero facendo commuovere anche Gerry Scotti. Maria De Filippi legge la lettera davanti a tutti, questa è una delle frasi più significative. “Mi serve un midolo per cercare di curare la mia malattia. E tu mi hai detto: ”

C’è Posta per Te: le parole di Gerry Scotti


Gerry Scotti ha esordito facendo subito dei complimenti al giovane Francesco, dicendo: “Sei un bel ragazzo, che bravo.” Poi continua dicendo: “Questa è una bellissima storia d’amore e di speranza.” Tutto il pubblico ha applaudito, con il conduttore che ha espresso la sua ammirazione verso il ragazzo. Quest’ultimo si è subito sacrificato per donare il midollo a sua mamma, un gesto che solo persone raramente buone come lui potevano fare. Una storia bellissima, commovente, che si chiude con l’invito di Gerry a rimuovere il senso di colpa dalla cara Nunzia.

Un esempio di grande umanita a C’è Posta per Te, come sempre grazie a Maria De Filippi.

CATEGORIE News