Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  4334

C’è Posta per Te: boom di ascolti, cos’è successo dopo tra Enzo e Stefania?

La coppia che si è riappacificata durante l’ultima puntata del programma sta ancora insieme oppure no?

C’è Posta per Te: boom di ascolti, cos’è successo dopo tra Enzo e Stefania?

La coppia che si è riappacificata durante l’ultima puntata del programma sta ancora insieme oppure no?


Sabato sera, 18 marzo 2017, su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata della ventesima edizione di C’è Posta per Te, anch’essa fortunatissima come le edizioni che l’hanno preceduta. Anche questa puntata ha ottenuto ascolti record, portando la rete ammiraglia Mediaset ad abbattere l’agguerritissima concorrenza di Rai Uno, che mandava invece in onda Ballando con le Stelle., che pur andando molto bene non è mai riuscito a battere il programma di Maria De Filippi, risultato vincente ogni settimana.

C’è Posta per Te: ancora una volta Maria De Filippi sbaraglia la concorrenza di Rai 1

Nella serata di sabato scorso, il people show creato e condotto da Maria De Filippi ha tenuto incollati allo schermo ben 4.763.000 telespettatori, totalizzando un incredibile 23,69% share, tanto più eccezionale perché la serata del sabato è sempre notoriamente “difficile” per i programmi, visto che la gente solitamente esce e un po’ ovunque era una bella serata tiepida, quasi già di primavera.

News ultima puntata C’è Posta per Te: com’è andata tra Enzo e Stefania?


Tra le varie storie che hanno tenuto banco nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, c’è stata la storia tra Enzo e Stefania, i due fidanzati calabresi che si erano lasciati per colpa di lui, che non aveva rivelato a lei di avere una fidanzata ufficiale con cui si è sposato, salvo poi divorziare dopo appena dieci giorni.

A quanto sembra tra i due attualmente le cose filano abbastanza lisce. Certo, Stefania ha bisogno di recuperare la fiducia irrimediabilmente persa, ma da parte sua Enzo vuol fare di tutto per tenerla con sé e convincerla del fatto che è lei e solo lei la donna della sua vita.

C’è Posta per Te, gossip: la storia che fa sorridere anche Maria De Filippi

Al di là della storia di Enzo e Stefania, di per sé talmente surreale da essere degna del programma che trova sempre storie molto particolari e intriganti, a colpire il pubblico e la stessa conduttrice è stata la verve e la simpatia dei protagonisti, due trentenni calabresi che hanno fatto ridere un po’ tutti con le loro battute.

Persino Maria De Filippi più volte non è riuscita a trattenere il sorriso, ed è stato davvero tra le risate che poi alla fine Stefania si è convinta e ha deciso di aprire la busta per dare un’altra possibilità all’uomo, che da parte sua è apparso davvero convinto… E per adesso pare le cose vadano alla grande!

CATEGORIE News